datare gruppo campagnolo veloce 10v

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.603
22.205
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non sono sicuro (bisognerebbe vedere anche le leve), ma se non sbaglio il Veloce con la guarnitura Ultra Torque (se ho letto bene dalla foto) dovrebbe essere stato prodotto dal 2005 circa fino al 2008/10.
però come detto bisognerebbe vedere i comandi, non ricordo se con i nuovi comandi Ultrashift (usciti nel 2008, in contemporanea con i gruppi 11v) la guarnitura è diventata subito Power Torque o è rimasta per qualche anno ancora Ultra Torque.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
non sono sicuro (bisognerebbe vedere anche le leve), ma se non sbaglio il Veloce con la guarnitura Ultra Torque (se ho letto bene dalla foto) dovrebbe essere stato prodotto dal 2005 circa fino al 2008/10.
però come detto bisognerebbe vedere i comandi, non ricordo se con i nuovi comandi Ultrashift (usciti nel 2008, in contemporanea con i gruppi 11v) la guarnitura è diventata subito Power Torque o è rimasta per qualche anno ancora Ultra Torque.

si è ultratorque, bravo. io avevo ipotizzato 2008 perchè sul listino 2010 mi dà solo versione nera, e dopo cambia forma. Nel catalogo del 2007 il deragliatore ha una forma diversa, però le leve sembrano proprio uguali. Cmq anche se non sono precissimo mi interessava sapere che è vecchiotto come gruppo.
Ha senso prendere una frw hunters point nuova da esposizione montata con un gruppo del 2008 a 400? ;nonzo%;nonzo%:==confusissimo bella cumpa
 
Ultima modifica:

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
si è ultratorque, bravo. io avevo ipotizzato 2008 perchè sul listino 2010 mi dà solo versione nera, e dopo cambia forma. Nel catalogo del 2007 il deragliatore ha una forma diversa, però le leve sembrano proprio uguali. Cmq anche se non sono precissimo mi interessava sapere che è vecchiotto come gruppo.
Ha senso prendere una frw hunters point nuova da esposizione montata con un gruppo del 2008 a 400? ;nonzo%;nonzo%:==confusissimo bella cumpa

Non saprei... però il Veloce è un cambio strafico... io ho avuto il 9v, uno dei migliori della mia vita.
Il cambio si presenta bene? Se è all’altezza (estetica) del telaio e la bici ti piace, perché no?
Posta foto bici, se puoi.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Non saprei... però il Veloce è un cambio strafico... io ho avuto il 9v, uno dei migliori della mia vita.
Il cambio si presenta bene? Se è all’altezza (estetica) del telaio e la bici ti piace, perché no?
Posta foto bici, se puoi.
la bici è in vendita da montanini, se a qualcun altro può far gola. A me piace però ho il dubbio che a roma l'esposizione al sole abbia rovinato il carbonio della forcella dopo 11 anni però magari è una supposizione sbagliata, oltre a non sapere come ha fatto a farsi così tanti graffi e scollature vernice una bici in magazzino..
 

Allegati

  • unnamed5.jpg
    unnamed5.jpg
    244,4 KB · Visite: 22
  • unnamed3.jpg
    unnamed3.jpg
    355,4 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
si vede che la guarnitura è stata montata successivamente, il Veloce 9v (così come la prima serie 10v) aveva la guarnitura a perno quadro.
Si hai ragione Brad la guarnitura é a perno quadro , la mia ignoranza;pirlùn^ non mi aveva fatto vedere che quella di Dario non è a perno quadro a solo uguale con e disegno
Ciao nitro