Daysaver: un multitool da 45 grammi

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
È partita su Kickstarter la campagna per il lancio di un multitool dal peso di soli 45 grammi, sviluppato da Daysaver, un'azienda svizzera nata dalla passione per la bici di tre amici. A prima vista sembra una classica brugola, ma a guardare bene il prodotto è ben studiato nei dettagli....
Leggi tutto...
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
171
54
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
l'idea può essere pratica, per il prezzo "svizzero" bisogna vedere la qualità (anche in italia gli utensili di qualità costano, poi ci sono anche i set di cacciaviti cinesi a un euro ma non è che siano proprio "affidabili" e se ti serve una brugola in cima al ventoux e quella che hai si spana non è una bella cosa..), i miei dubbi possono essere di tipo estetico (a vista sono brutti sulla bici) e di tipo pratico (a lasciarli così secondo me si riempiono di sporco e si arrugginiscono). io gli metterei un coperchio che li proteggano...
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
si buona idea, una specie di astuccio in gomma che tiene pressati i bits e copre dallo sporco.
La forma dell'utensile così lungo è ben azzeccata, mi sono trovato in difficoltà con certi multitool in alcuni casi: viti della corona, brugola del precarico sram
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

Crampin

Novellino
28 Luglio 2011
76
12
Visita sito
Bici
bmc RoadRacer sl01 2012
e stica... possibile!!! un multitools preso dal deka costa 5€ , al max 15 quello figo con smagliacatena possibile che non si riesca a trovare niente di simile a questo ad un prezzo accettabile ?
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
  • Mi piace
Reactions: Crampin

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non capisco cosa avrebbe di particolare e sopratutto il prezzo spropositato.. che poi non sono un fisico ma avendo la forma ad L quando si va ad utilizzare la parte con lo stelo lungo quanta forza bisogna esercitare sullo stelo corto ?
Ho questo da 2 anni e mai un problema, poi ha molta roba in più.

EEAEB6D1-A17F-4784-8DF6-E3CDEF3AE0C6.png
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
500
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Pure io lo ho da 10 anni , in effetti non si arriva bene dappertutto , a volte intralcia e con alcune vitine è un attimo far danni
Poi per chi guarda ai pesi è un mattoncino .
 
Ultima modifica: