De Rosa anni 80

D4ntes

Novellino
5 Agosto 2009
27
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una derosa anni 80 credo, acciaio columbus, tenuta maniacalmente, credo modello primato, sul carro posteriore cè scritto dimante, e volevo chiedere se secondo voi rischio brutte sorprese vista l' età del mezzo tipo rotture improvvise del telaio? 250 euro vi sembrano un buon prezzo?

grazie

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Per curiosità, è simile ad una di queste? :sbavon:
3.jpg

S

slotcar55!

Guest
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una derosa anni 80 credo, acciaio columbus, tenuta maniacalmente, credo modello primato, sul carro posteriore cè scritto dimante, e volevo chiedere se secondo voi rischio brutte sorprese vista l' età del mezzo tipo rotture improvvise del telaio? 250 euro vi sembrano un buon prezzo?

grazie

comprala subito o-o:mrgreen:

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
è molto simile, credo solamente un pò più recente... a proposito, sulla forcella non cè marchio, ha una forma un pò strana, sarà stata sostituita?

Se è stata sostituita la forcella, fai attenzione che il telaio non sia stato daneggiato. Verifica vicino alle congiunzioni di testa. SE ci sono piccole righe nella vernice è assai sicuro che il telaio è daneggiato. Se non è daneggiato, è un gran bel telaio ad un prezzo più che onesto.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma hai preso a 250 euro l'intera bici o solo il telaio?!?

comunque le colorazioni anni 80 sono tra il fantastico e il terrificante! quello bicolor poi (stile un po' colnago) è davvero terribile

immaginatevi un king 3 di quel colore....

quella color ortensia onestamente mi piace....

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
In effetti l'affare sembra interessante. Però a questo punto sono curioso anch'io di sapere se nel prezzo c'è solo il telaio o tutta la bici. Nel qual caso devi assolutamente dirci com'è montata...
In ogni caso, fatte le dovute verifiche, compralo!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sono passati 2 mesi dall'apertura della discussione, quindi credo che la decisione sia stata presa

rimane la curiosità di sapere se nel prezzo era compreso solo kit telaio o un'intera bici (e nel caso con che componentistica)