De rosa super king 888

steve vado

Novellino
15 Luglio 2010
22
0
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk
Anche a me piace questo telaio, ma recentemente quella che mi fa più impazzire è la nuova IDOL appena presentata.. Cosa ne pensate???...
Conoscete i prezzi????...
Ho una specialized tarmac sl3... e sinceramente stavo pensando di cambiare... Proprio con De Rosa...
Cosa ne pensate???....

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Beh,direi che con questa...DE ROSA si è definitivamente dato la zappa sui piedi...Almeno avere l'esclusiva...non puoi rivendere a 2900 €uro di listino,un telaio che si trova grezzo a poche centinaia di dollari.Quale sarebbe il valore aggiunto di DE ROSA,il nome e la vernice?;nonzo%
E' cosi' che si sputtana un produttore e passi per un entry level, ma per un telaio che viene introdotto tra i top di gamma di un'azienda che vorrebbe fare dell'esclusivita' il suo marchio di fabbrica,è veramente troppo.:angrymod::angrymod::angrymod:

Ma io nella mia ignoranza credo che il problema sia differente. Qui non si parla di De Rosa che marchia telai che compra in Cina col rischio di trovarsi lo stesso telaio a un quinto del prezzo, ma piuttosto ditte Cinesi alle quali viene commissionata la produzione dei telai che, più o meno correttamente sfruttando magari carenze legislative, ti propinano lo stesso telaio che fanno per De Rosa, cambiando magari la tramatura del carbonio ecc a pochi euro spacciandolo per loro.

http://www.top-fire.com/pro_info.asp?prid=204
Il telaio in questo link non vi pare l'R3 di Cervelo?
Non credo che anche Cervelo possa essere caduta in queste leggerezze

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.958
19.362
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma io nella mia ignoranza credo che il problema sia differente. Qui non si parla di De Rosa che marchia telai che compra in Cina col rischio di trovarsi lo stesso telaio a un quinto del prezzo, ma piuttosto ditte Cinesi alle quali viene commissionata la produzione dei telai che, più o meno correttamente sfruttando magari carenze legislative, ti propinano lo stesso telaio che fanno per De Rosa, cambiando magari la tramatura del carbonio ecc a pochi euro spacciandolo per loro.

[url]http://www.top-fire.com/pro_info.asp?prid=204[/URL]
Il telaio in questo link non vi pare l'R3 di Cervelo?
Non credo che anche Cervelo possa essere caduta in queste leggerezze
No,no Cervelo è diverso:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ti arriva direttamente dentro un cartone con su scritto a caratteri cubitali Made in China...almeno sono piu' onesti e non te lo spacciano per oro colato,esclusivo e prodotto di nicchia etc etc e quant'altro...
Dovrebbero solo vergognarsi e basta.......,e visto che ormai è risaputo dove li costruiscono,per quale motivo e quanto ci guadagnano su certi telai,dovrebbero avere la decenza di venderli ad un prezzo molto piu' basso e basta...