de rosa

karlobike

Pignone
16 Gennaio 2007
111
1
(TO)
Visita sito
Bici
tante
queste decals arriveranno anche loro dall'Australia anche con la rosa.... non centrano con il tsx del 92, nel 95 c'era un nuovo classico in catalogo, con tubi slx oppure prx e, nel 97 c'era un nuovo classico in catalogo, con tubi slx e forcella unicrown o piatta..

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
Nella "guida del 1992" c'è. La qualità della scansione è quello che è ma dal vivo si vede che è lui.

sto cercando i componenti per il telaio de rosa e ho il seguente dilemma.
nell'elenco dei componenti che cita l'articolo parla sempre di record.
io pensavo che si riferisse al c-record visto che monta i freni delta.ma ho visto che il c-record l'hanno prodotto fino all'89. quindi c'è qualcosa che non mi torna...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

Dall'89 in avanti il C-Record si chiamava semplicemente Record....nulla più,nulla meno...!

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
allora i freni delta per la de rosa li ho.
certo che trovare il gruppo record di quegli anni non è facile mi sà vero?
ho fatto questa pensata e volevo un parere vostro.
non mi converebbe prendere tipo questa bici, [url]http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-da-corsa-modena-30497591.htm[/URL]
ovviamente se riesco a trattare il prezzo, togliere quello che mi serve (avrebbe anche la piega giusta come da catalogo) e poi vendere il telaio e i freni? se riuscissi a portarla via tipo a 400, vendendo telaio e freni potrebbe restarmi il resto a 200.sempre che guarnitura, movimento centrale, ecc. siano giusti!

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
questa dosi è talmente bella,piu' della de rosa,IMO,che non riuscirei a smembrarla.

pier giorgio

Novellino
7 Maggio 2010
98
1
Visita sito
Bici
bella
Sante ha perfettamente ragione, è un peccato smembrare quella meravigliosa Dosi per qualche pezzo!
Inoltre è del periodo in cui Dosi lavorava meglio, tubazioni EL e saldature perfette...personalmente non la smembrerei è davvero perfetta, poi parlo da amante di quell'acciaio in particolare! In EL ho solo un SOMEC fillet brazed che purtroppo mi è piccolo di 2-3cm che prima o poi cederò per prenderne un'altro taglia 57 così potrò godermelo appieno!
Capisco anche te che vorresti completarti il gruppo però!
Con pazienza vedrai che salterà fuori ciò che serve!