eccola qui!!!!che ve ne pare?mi sapete dire com'è interpretabile il codice sotto la scatola del movimento centrale?dovrebbe essere F5T
eccola qui!!!!che ve ne pare?

eccola qui!!!!che ve ne pare?mi sapete dire com'è interpretabile il codice sotto la scatola del movimento centrale?dovrebbe essere F5T

Non so interpretare il codice, ma ti posso dire che è di una bellezza rara; ma è stata riverniciata o è in quelle condizioni con la colorazione originale?
Complimenti
originale,quadra tuttoGuarda io penso che sia originale ma bisognerebbe sentire gli esperti.ti posso dire che aveva 1cm di polvere e il prezzo in lire.grazie

non è strano,anche la mia ce l'ha a testa piatta
![]()
de rosa ti spiazza sempre.non si finisce mai di imparare
de rosa ti spiazza sempre.
originale,quadra tutto
ps:che c'è scritto sulla targhetta della columbus?
pure la mia,ma non necessariamente doveva essere un telaio grande.Ah si non ho messo la foto. È un tsx,penso perchè è una taglia grande vero?
stavolta la tieni,vero?:angrymod:sarà stato amore a prima vista , che ne so?
sabato prossimo ne porto a casa una primi anni 80 con gruppo super record pantografato , sarà una settimana luuuuuuunga.
stavolta la tieni,vero?:angrymod:
...............................!!:rosik:ah , stavolta non la mollo , piuttosto il master riverniciato guarda ( non ho un super record panto colnago , che ne me faccio? )![]()
pure la mia,ma non necessariamente doveva essere un telaio grande.
questa,infatti,è 56x56,identica ad altre due slx che già possiedo.
Scusa, quanto è grande la taglia?Ah si non ho messo la foto. È un tsx,penso perchè è una taglia grande vero?
Scusa, quanto è grande la taglia?
Se fosse della mia, potrei iniziare una rosicata lunga lunga.......