De Stefano al Tour de France

  • Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
stasera il bulba mentre la de stefano intervistava chi era quintana mi sembra, la interrompe e parla dei cavoli suoi con beppe e nibali... in sottofondo alessandra continuava a tradurre e fare domande... si sentiva sta vocina sola e abbandonata ahahahaaa
bulba sei una minchia però
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Ore 23:13 Dopo il fanta-ciclismo,auguri di Bulbarelli e Conti a Nibali (Mi toccherei le palle fossi in lui...) vanno in onda le cronache gialle best of...
Che culo!
Commosso spengo la tv e comincio a ronfare...:ronf:
Ciau ciau
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ore 23:13 Dopo il fanta-ciclismo,auguri di Bulbarelli e Conti a Nibali (Mi toccherei le palle fossi in lui...) vanno in onda le cronache gialle best of...
Che culo!
Commosso spengo la tv e comincio a ronfare...:ronf:
Ciau ciau
C'è a chi piace l'Inter e non sopporta la Juve e viceversa...a me la De Stefano piace, perchè il "Ciclismo" non si riduce a spingere brutalmente sui pedali, ma vive anche di storie, di enfasi e di romanticismo...soprattutto di passione! Grazie Alessandra...!!!
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
C'è a chi piace l'Inter e non sopporta la Juve e viceversa...a me la De Stefano piace, perchè il "Ciclismo" non si riduce a spingere brutalmente sui pedali, ma vive anche di storie, di enfasi e di romanticismo...soprattutto di passione! Grazie Alessandra...!!!

Siamo d'accordo che il ciclismo non viva solo di spinte sui pedali ma di tanto altro... ma un conto è se me lo racconta Gianni Mura e allora quel romanticismo, quelle storie e quell'enfasi mi arrivano dritti al cuore...
Raccontate da ADS mi arrivano solo stucchevoli tentativi di far scendere la lacrimuccia da parte di una persona che non mi da l'idea di essere "dentro" a quello che racconta... e se non mi dai l'idea di esserci dentro allora non arriva niente... solo fastidio.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...pour parler...
Anche Gianni Mura non ha mai corso in bici....anche Gianni Brera non ha mai giocato a calcio...
ADS non è una "tecnica" di Ciclsmo, ma una cantastorie, però crede in quello che dice e ci mette entusiasmo e ciò mi basta o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11