De Stefano al Tour de France

  • Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
L

limite ignoto

Guest
Mi piace il lavoro del bravo Bulbarelli: ha organizzato la trasmissione del tour alla grande, le ore di diretta scorrono (almeno per me) alla garnde con Cassani, Savoldelli, Conti, e il bravo Pancani. Poi però il tempo rallenta, l'aria diventa pesante ed ecco affiorare, come un incubo che si eleva dagli angoli bui del nostro subconscio, LEI. Con l'aria triste e smozzicata di chi il ciclismo é sofferenza e andare avanti a ogni costo, col sottofondo di Baglioni e l'intervista a Basso puntuale come l'almanacco del giorno dopo e l'oroscopo del giorno prima.
Al Giro d'Italia raccontare e condividere le esibizioni del personaggio in questione ha avuto una azione terapeutica fondamentale per poter seguire la corsa fino alla fine, così chiedo ai forumendoli che hanno il mio stesso problema di condividerlo qui... per farci forza a vicenda o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Lo scorso Tour si era concluso con il commosso saluto della De Stefano che annunciava il suo "ritiro dalle corse"...
Domanda: perchè poi ha cambiato idea?!? :asd:
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ricordo ancora con ORRORE il processo alla tappa del giro in cui ha COSTRETTO malika a cantare buon compleanno ad un corridore ospite della trasmissione. Da prendere a testate
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.669
413
Como provincia
Visita sito
Lo scorso Tour si era concluso con il commosso saluto della De Stefano che annunciava il suo "ritiro dalle corse"...
Domanda: perchè poi ha cambiato idea?!? :asd:

Aveva detto che si ritirava dalla strada (con conseguenti illazioni maliziose maschiliste :mrgreen:)

Mi tocca sorbirmi eurosport in HD che fa la replica alle 20, orario perfetto per chi lavora e non può seguire la tappa in diretta.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Siamo appena all'inizio del Tour e non ho seguito le tappe completamente ma mi sembra però che, a differenza dell'anno scorso, faccia "solo" le interviste e le cronache gialle; l'anno scorso invece veniva chiamata in causa diverse volte in cronaca e lei partiva con le tirate sul "rumore dell'asfalto" che in Francia è diverso da quello del Giro.....
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Me la prendo tanto con lei quanto con colui che l'ha messa lì... non può che essere una raccomandata... solo i tifosi del suo adorato lussemburghese possono sopportarla... :asd:
 
L

limite ignoto

Guest
Adesso e' partita con la musica e sta parlando della Roubaix... sempre con tono LUGUBRE...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io la sopporto poco.
premesso questo comunque il ciclismo è quanto di più difficile da commentare senza diventare ripetitivi e noiosi.. sfido chiunque a riempire di contenuti interessanti 4 ore di telecronache quotidiane, per un paio di mesi all'anno (sommando tutte le gare) dove nel 90% del tempo non succede nulla.. ci vorrebbe un mago.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ogni anno, puntuale come una cambiale, arriva il post satirico sulla povera De Stefano... Suvvia, facciamoci coraggio che in tv c'è di peggio (ma anche di molto meglio, obietterete voi!). o-o