Decathlon e scontrini

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
70
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Ciao, ho provato a fare l'operazione proprio l'altro giorno e confermo che dal sito non si può più. Se leggi nelle FAQ dice di andare nel negozio dove si è effettuato l'acquisto e di far caricare lo scontrino da loro (max. 2 scontrini all'anno, entro 45 gg dall'acquisto) - a me in negozio hanno detto che non era possibile :twisted:
Ho quindi scritto al Servizio Clienti (tramite il form sul loro sito) e me l'hanno caricato subito
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.161
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusate, ma se usate la App di Decathlon gli scontrini li trovate nella cronologia acquisti. ho gli scontrini degli ultimi 3/4 anni digitali.
Anche, ma io trovo più comodo averli sul pc (senza dover aggiornare app, fare login eccetera); inoltre, si evita di sprecare carta con lo scontrino emesso dalle casse.
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Lo faccio non tanto per ricordare gli acquisti, ma per estendere il tempo di reso (fino ad un anno) e per computare gli acquisti e così aumentare il monte dei punti-spesa per far maturare il buono.
Di solito ad amici e parenti ho condiviso la mia tessera e così mi caricano i punti; il fatto sta che ho trovato nel parcheggio un scontrinone di quasi 350€ (sci, giacche & co.) e provo a vedere se non è stato registrato, lo registro io :yoga: