Dedacciai k19 titanium

S

sdg71

Guest
che con + o- la stessa cifra ti fai un Crisp su misura oppure un lynskey.....

che non mi piace il titanio verniciato
che non mi piace il tubo sterzo integrato...io sulle mie bici voglio la chris king!
 

richsea

Pedivella
25 Maggio 2008
302
15
Salento...dove il mare è turchese
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR. Passoni Top Evolution decorata da Pegoretti. Singlespeed Columbus Spirit di Barco.
che con + o- la stessa cifra ti fai un Crisp su misura oppure un lynskey.....

che non mi piace il titanio verniciato
che non mi piace il tubo sterzo integrato...io sulle mie bici voglio la chris king!

Come questo..? :-)
 

Allegati

  • SS CK.jpg
    SS CK.jpg
    116 KB · Visite: 306

FLASHBIKE

via col vento
7 Settembre 2010
0
5
Visita sito
Bici
x
Cosa ne dite del telaio della mitica deda,il k19?il mio si vende riesce ha mettermelo 2400 euronics!!!nel sito deda non ci sono informazioni del tipo di tubazioni usate,ne sapete qualcosa?
La serie K19 di Deda utilizza del grado 9 per il triangolo principale e del grado 2 per il carro posteriore. E' la stessa serie utilizzata per un telaio di mia...conoscenza :mrgreen:
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Cosa ne dite del telaio della mitica deda,il k19?il mio si vende riesce ha mettermelo 2400 euronics!!!nel sito deda non ci sono informazioni del tipo di tubazioni usate,ne sapete qualcosa?
Dico che non l'avevo mai visto e a vederlo così sembra splendido, quel tocco di vernice non guasta anzi aggiunge un qualcosa in più e lo sterzo integrato conico gli da quel tocco di moderno che manca a tanti telai in titanio.
Naturalmente opinione personale.
 
  • Mi piace
Reactions: cicquetto

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Al prezzo che ti hanno fatto è un telaio da tenere fortemente in considerazione

Vista la tua conoscenza sull'argomento e le poche notizie su questo telaio, secondo te quali sono le sue caratteristiche peculiari? Punti deboli e punti di forza? E infine hai avuto modo di vedere le finiture da vicino?
Io lo avevo visto in fiera l'anno passato e ricordo che non mi aveva entusiasmato.
 

FLASHBIKE

via col vento
7 Settembre 2010
0
5
Visita sito
Bici
x
Vista la tua conoscenza sull'argomento e le poche notizie su questo telaio, secondo te quali sono le sue caratteristiche peculiari? Punti deboli e punti di forza? E infine hai avuto modo di vedere le finiture da vicino?
Io lo avevo visto in fiera l'anno passato e ricordo che non mi aveva entusiasmato.

Il K19 è un set di tubazioni ormai collaudattissimo, tubi tondi tradizionali, utilizzato anche da altri produttori.
Com'è noto a me non entusiasma il carro posteriore in titanio grado2 meno adatto a chi vuole un telaio particolarmente performante.
Degno di nota invece il tubo sterzo con la forcella Deda RS che è davvero molto valida. Le finiture intese come saldature a vista non sono "esteticamente" a livello dei nomi più noti, americani (Crisp compreso :mrgreen:) in testa.
Tecnicamente non posso giudicare perchè non so come le fanno.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Il K19 è un set di tubazioni ormai collaudattissimo, tubi tondi tradizionali, utilizzato anche da altri produttori.
Com'è noto a me non entusiasma il carro posteriore in titanio grado2 meno adatto a chi vuole un telaio particolarmente performante.
Degno di nota invece il tubo sterzo con la forcella Deda RS che è davvero molto valida. Le finiture intese come saldature a vista non sono "esteticamente" a livello dei nomi più noti, americani (Crisp compreso :mrgreen:) in testa.
Tecnicamente non posso giudicare perchè non so come le fanno.

Gentilissimo.
Effettivamente il prezzo è buono, però se io dovessi tirare fuori tutti quei soldi, credo che preferirei tirarne fuori qualcuno in più e prendere ad esempio crisp. Per prendere deda, forse preferirei risparmiare con un rewel...
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Potresti dare in pubblico info che hai dato all'utente in privato? Non credo si scandalizzi nessuno!! Ho aperto un altro thread apposito e solo dopo ho visto che si parla dello stesso telaio anche qui. Grazie.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito