Dedacciai NERISSIMO

fost

Novellino
28 Marzo 2012
78
4
Lago d'iseo
Visita sito
Bici
Dedacciai NERISSIMO 2014
Ciao a tutti
vi presento la mia creazione

telaio: Dedacciai NERISSIMO 2014
curva: Deda Elementi 35 Superleggera
attacco: Deda Elementi 35
reggisella: Dedaelementi Superzero
gruppo: Shimano Ultegra 6800
ruote: Mavic Cosmic SLS
pedali: Shimano Ultegra
sella: San Marco Aspide carbon fx protek
 

Allegati

  • WP_20140517_002.jpg
    WP_20140517_002.jpg
    73,2 KB · Visite: 458
  • WP_20140517_003.jpg
    WP_20140517_003.jpg
    65,5 KB · Visite: 238
  • WP_20140517_005.jpg
    WP_20140517_005.jpg
    72,5 KB · Visite: 202
  • WP_20140517_007.jpg
    WP_20140517_007.jpg
    53,9 KB · Visite: 173

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Bella, ma avrei preso le Cosmic SLE che, con la pista nera, sarebbero sembrate quasi delle full carbon inoltre come gruppo avrei messo un bel Chorus, dato che il telaio è italiano, ma questi sono gusti. L'importante è che piaccia a te :)
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
dai vieni a presentarla nel forum DEDACCIAI REAL STEEL...

peserà a occhio e croce con pedali un 8Kg.. Ho il modello Red Passion (quello rosso) e montata come la tua ma con F4 siamo sugli 8Kg.. Bici comodissima e precisa..

Unica cosa quanti spessori hai?!?!?!