Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella, ma avrei preso le Cosmic SLE che, con la pista nera, sarebbero sembrate quasi delle full carbon inoltre come gruppo avrei messo un bel Chorus, dato che il telaio è italiano, ma questi sono gusti. L'importante è che piaccia a te :)
dai vieni a presentarla nel forum DEDACCIAI REAL STEEL...
peserà a occhio e croce con pedali un 8Kg.. Ho il modello Red Passion (quello rosso) e montata come la tua ma con F4 siamo sugli 8Kg.. Bici comodissima e precisa..