DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
ehehheh...Fatto...4:30 sul DEDA....100 km 1800mt adesso vado a lavorare......e mi tazzo un caffettino fatto da me stesso....raga non è che mi diventate follower su TC di BDC....daiiiiii...mi darebbe stimolo in più....se tempo permette settimana prossima vado al PASSO SAN MARCO....mai fatto prima di giugno....se ci vado una foto ricordo per mia moglie....e anche per voi!!!!!! speriamo nelle previsioni:mrgreen: ah passato il mal di schiena

Ti credo che ti è passato il mal di schiena; 4h 30" in bici

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Certo che puoi scendere...un'poco di impegno fisico e.......alimentare.:mrgreen:
Non vorrei passare per presuntuoso o saputello solo porto la mia esperienza 75>71 in 2 mesi....domanda cosa mangi di sera?:mrgreen:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Ehh dipende ma mangio generalmente poco evito pasta o grassi tipi formaggi e mangio molta verdura e carni bianche..diciamo che sto attento perché tendo a crescere quindi mi controllo sempre oltre che nuotare in pausa pranzo e pedalare quando riesco.

L'anno scorso 96>80 in 5 mesi.. Ne vado fiero!poi due kg quest'inverno

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Di base non è la pasta che ingrassa ma quello e in quale quantità ci metti sopra...condimento formaggio, sei sulla buona strada se hai un obiettivo credo che ti stimoli molto di più a ottenere il calo di peso di riflesso al tuo punto prefissato, che so ore di sella, dislivello, io mi sono puntato la Felice Gimondi per il 4 maggio e devo arrivarci almeno a 71.....puliti.:-x

Conosci l'indice glicemico dei cibi, e la differenza che succede al nostro corpo nell'ingerire i diversi alimenti? assumere uno o l'altro comporta delle differenze di ripristino muscolare e consumo nell'attività sportiva.
O ad esempio dopo un'uscita come quella di ieri mi mangio al rientro 80 gr di pasta integrale,ottima per dimagrire, per il ripristino pasta normale..olio ev e 2 cucchiaini da the di grana, un the caldo dopo per una digestione velocizzata...non datemi per malato eh....Ciao ragassi oggi riposo domani Valcava 1500 mt 60 km.ARRIVA IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:-x

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
:mrgreen: Mi abbisogno di + follower...conto su di voi...1 follower una richiesta.....dai non mollatemi...voglio fare almeno 20.000 mt di dlv:wacko: calcolato il San Marco 62 km per circa 2200 mt...oggi se esce il sole dopo lavoro Valcava...60 km 1500mt, in linea d'aria da casa 5 km...si vede la neveeeeeeee!!!!!!!!!:rosik:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Oggi avevo la testa altrove e le gambe pesanti per la Pal stra di ieri visto che pioveva cosi mi sono spinto su altei lidi cercando salite piu impegnative da fare a tempo debito 65km e 1280 di ascesa ma è veramente un periodo strano sono sempre stanco e ultimamente ho la fame a turbina e mi mangerei anche il tavolo.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
A 25 anni la Valcava in 52' .....oggi a 47 anni 1ora e 15 :mrgreen: più testa ma....vabbè mi ascolto i PITURA FRESCA Grande CANCELLARA!!!!!!:-x

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
un furgoncino mi ha sbattuto fuori strada..e non si è neanche fermato sono finito nella scarpata per fortuna ho salvato la bici ,io un po meno ma almeno io mi auto riparo, mi sa che mi fermo ai box per un bel po...ho portato la bici dal mec giusto per un controllo.Comunque posso tranquillamente affermare che è un paese popolato veramente da merde umane 40min fermo sul ciglio della strada e nessuno che si fosse fermato anche solo a chiedere, senza parole.Quanto al furgone ringraziasse non so chi che non ho preso la targa perchè avevo ben altro da fare ma gli auguro male ma tanto male

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Dai mi fa piacere che non hai niente di serio, credo che tutti ti siamo solidali in una pronta ripresa...la salute innanzi tutto.ok.....UNA STRETTA DI MANO!!!!! l'importante la tua persona.....Notte io vado stanchissimo:mrgreen:

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Purtroppo questi episodi sono molto spiacevoli soprattutto per il fatto che nessuno si sia fermato (evviva il prossimo insomma), in bocca al lupo per un veloce recupero [MENTION=16374]Benito4u[/MENTION], la bici si cambia, l'uomo no!

piccolo OT
attachment.php

Allegati

• IMG_0281.jpg
    IMG_0281.jpg
    84,3 KB · Visite: 75

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao Benito, spero niente di grave.
Mi dispiace molto per l'accaduto, in primo luogo, perché qualche danno fisico l'avrai patito e forse ti è anche andata di lusso e, in secondo luogo perché comunque sono cose che danno molto fastidio; la prepotenza del più forte, in quanto un furgone, su una persona fisica e aggiungiamoci il fregarsene e andarsene via come se nulla fosse.
Poi se succede qualcosa di grave e li beccano son sempre tutti pentiti... Ma mai nessuno che si pente "preventivamente" e usa un po' di buon senso.

Scusate lo sfogo.

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
un grazie a tutti! non riesco a dormire dal nervoso ( e diciamo anche dai dolori sparsi senza ordine),ma ci sta...
i danni fisici si recuperano ma il morale è veramente a terra che periodo di mxxxa, come ho detto la bici per fortuna non ha subito danni se non roba minima (mi sono immolato x lei!!) il problema sarà recuperare!
vabbeè se passate a Roma birretta x tutti
buonanotte

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
un furgoncino mi ha sbattuto fuori strada..e non si è neanche fermato sono finito nella scarpata per fortuna ho salvato la bici ,io un po meno ma almeno io mi auto riparo, mi sa che mi fermo ai box per un bel po...ho portato la bici dal mec giusto per un controllo.Comunque posso tranquillamente affermare che è un paese popolato veramente da merde umane 40min fermo sul ciglio della strada e nessuno che si fosse fermato anche solo a chiedere, senza parole.Quanto al furgone ringraziasse non so chi che non ho preso la targa perchè avevo ben altro da fare ma gli auguro male ma tanto male
Ti auguro di guarire in fretta.......Poi diamo la colpa ai politici di tutto.......Loro sono la nostra "elite"...purtroppo.
Guarisci presto.
o-o

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
un grazie a tutti! non riesco a dormire dal nervoso ( e diciamo anche dai dolori sparsi senza ordine),ma ci sta...
i danni fisici si recuperano ma il morale è veramente a terra che periodo di mxxxa, come ho detto la bici per fortuna non ha subito danni se non roba minima (mi sono immolato x lei!!) il problema sarà recuperare!
vabbeè se passate a Roma birretta x tutti
buonanotte

Vai Benitoooo....Rimettiti e non rimettere!!!

L'importante è che tu possa riprendere senza conseguenze. IN bocca al lupo!!! andiamo piazza qualche foto delle botte!!! :mrgreen:o-oo-oo-o

scusami ho visto solo ora l'emoticon con le stampelle è enomenale!! ahahah

Ultima modifica: