In effetti quel sensore mi rovina un po l'estetica dei mega foderi scatolati
...mi spiace ma e' una XL
...cmqe sembra un carrarmato!...a me piace davvero tanto...e' stabile come su un binario,non senti le buche...e reattivo sui rilanci in modo impressionante,carro rigidissimo e handling notevole...non si sompone minimamente...il Cervelo R5 e piu' ballerino e scomposto rispetto a questo(pesa anche meno pero)...l'ho presa come seconda bdc per i circuiti...sta a vedere che alla fine diventa la mia prima!!...davvero un bel telaio...e costa la meta' della Cervelo!!...
...mi spiace ma e' una XL
...forse troppo particolare come telaio e capito da pochi...mah...io me ne sono innamorato subito di quelle forme...uniche ed originali...di certo non passa inosservata...divide e fa parlare molto...ma ha anche un comportamento stradale notevole...bisogna davvero provarla per capirlo...gran bel telaio...ed io li ho provati quasi tutti delle piu' svariate marche...ma questo un segno lo lascia di sicuro...



