a me la cosa che ha fatto piu pensare e che quando portavo la
specialized dal meccanico tutti a guardare e commentare..(per carità bella era bella) ora invece tutti guardano la bici come un oggetto strano e solo dopo un bel po azzardano timidi commenti del tipo "però non la facevo così non la pensavo cosà ...ecc " quando anche il meccanico che ha montato entrambe le bici si è strapronunciato a favore del Deda per qualità costruttiva. Altre riprove le ho avute nelle uscite col gruppo, se prima tutti a sparare per il passaggio da Specy a Deda quando poi l'hanno vista dal vivo tutta montata in parecchi si sono dovuti ricredere (molti stranamente non fanno che commentare le proporzioni delle tubazioni e dei loro profili che quasi tutti immaginavano tondi

).Secondo il mio modestissimo parere Deda dovrebbe essere un po piu pesante a livello di presenza pubblicitaria perchè fa prodotti validissimi per nulla inferiori a certi marchi stranieri.