481SL
Apprendista Passista
Test ASSOLUTO RC: a parte il fiato che manca, le 24 sessioni di rulli si sono fatte sentire, messa su un circuito di 2,5 km la prima impressione è di leggerezza ( azz. ma con il RAN a 5,5 si volaaaaaaaaaa) telaio ben bilanciato, sullo strappo 300 mt si sente la progressione anche da seduti, si sentono le sconnessioni sul carro con dei colpi secchi, nella normalità ( ruote basso profilo ) il DEDA 35 offre una buona presa anche con guanti invernali ( M ) ed essendo RHM la velocità di discesa è preferibile rispetto alla NEWTON, taglia corretta ( S ). nota negativa il reggisella è sceso di 2/3 mm a vista domani si controlla.Rispetto alla LOOK 481......molto meglio vedremo sulla distanza la SLR KIT CARBON preferibile alla FLITE ( inter. ischiatico 115 da VELOSISTEM).
.....voglio una affettatrice......altrimenti mi faccio uno stage di 3 mesi a casa di mia suocera......L'HAVANA......31° oggi