DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Volendo fare una pazzia mi farei fare un SUPERSCURO color......ROSA! dedicato a mia moglie perché mi sopporta con tutte i miei rincoglionimenti....:mrgreen:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Thank Faber!! i veloflex putroppo dalle mie parti non si trovano,dovrei ordinarli on line....ma te li hai provati? come vanno? e sopratutto durano? certo che con questi prezzi!!
X481 vedi un po tu se direttamente in azienda si rimediasse qualcosa a buon prezzo mica mi farebbe schifo ;)
ieri sul mercatino ho preso 2 tubolari marca winum sez21 215gr mi ha attirato solo il prezzo ma mai sentiti tanto al limite li distruggo un po e vediamo cosa sapranno fare! poi appena arriva il sole vero e sarò sicuro di trovare le strade completamente asciutte vorrei provare dei tubi slick...

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Thank Faber!! i veloflex putroppo dalle mie parti non si trovano,dovrei ordinarli on line....ma te li hai provati? come vanno? e sopratutto durano? certo che con questi prezzi!!
X481 vedi un po tu se direttamente in azienda si rimediasse qualcosa a buon prezzo mica mi farebbe schifo ;)
ieri sul mercatino ho preso 2 tubolari marca winum sez21 215gr mi ha attirato solo il prezzo ma mai sentiti tanto al limite li distruggo un po e vediamo cosa sapranno fare! poi appena arriva il sole vero e sarò sicuro di trovare le strade completamente asciutte vorrei provare dei tubi slick...

Ciao Benito, ho provato i copertoncini della Velofex che ho trovato ottimi come comodità, prima avevo i Fusion 3 tubeless.
I tubi della Veloflex li ho trovati sulle Fulcrum Racing Speed che ho preso; adesso al posteriore ho messo un Tufo, ma secondo me, in termini di comodità c'è differenza, danno più il senso di galleggiamento.

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Come diceva il Corvo? non può piovere per sempre!
comunque per consolarti ti dico che c'è un vento della madonna, in un tratto in discesa con vento contrario a palla facevo fatica a toccare i 35 l'ora
ps stanno arrivando nuovi upgrade...e giusto in anteprima per il club DEDA sto per vendere la sella slr tecnologika se puo interessare....

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Sono uscito venerdì 40 km, sabato 110 km e ieri altri 40 km.
In salita ieri mattina sono stato superato da chiunque...:-x

E in più, sabato mattina per cambiare i pattini dei freni per le ruote belle, appoggio la bici male e tac... Caduta e un bel graffio, ma porcaccia...

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
IO ho fatto 30 km sabato e 70 di collina domenica...
Bè voglia tanta ma gambe altrove..
Domenica al ritorno ho trovato uno che praticamente ha tirato fino a casa...
sono oltretutto 6 kg fuori peso.. quindi ai voglia a pedalare...

fost

Novellino
28 Marzo 2012
78
4
Lago d'iseo
Visita sito
Bici
Dedacciai NERISSIMO 2014
Ciao a tutti dedaccia-isti o come dir si voglia
sono pure io in procinto di passare ad una bici marcata deda e a tal proposito chiedo a voi più esperti qualche dritta.
al momento il ballottaggio è tra il dr-15 e il nerissimo (con quest'ultimo in vantaggio al momento), quindi chiedo ai possessori, ma non solo, del nerissimo alcune info su questo telaio:
com'è in fatto di reattività e rigidità? ve lo chiedo soprattutto per quest'ultima caratteristica, in quando avendo la schiena un po' "ballerina" non vorrei ritrovarmi a dover cavalcare un attrezzo spaccaschiena :-)
per il dr-15 chiederò al buon mirko (@mirkofour) che lo vedo quasi tutti i giovedi sera, a proposito... ciao mirko! :)
ovviamente ogni altra info sui prodotti deda è ben accetta
un saluto a tutti!

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Ciao e benvenuto nel club,
Io ho da un anno un nerissimo con la quale mi trovo molto bene. A sensazione e rispetto alle altre bici che ho avuto mi sembra un telaio molto comodo e sufficentemente reattivo, assorbe molto bene quelle vibrazioni pungenti dell'asfalto (anche se tale percezione e influenzata anche dal tipo di ruote). Per me che faccio si e no 5000 km l'anno è un vero gioiellino.:mrgreen:
Se non ricordo male è due anni a fila che da una nota rivista del settore viene incoronata bike of the year...ahahahah.
La dr 15 non la conosco ma per il nerissimo non posso che parlarne bene.:-x