FOTOHo acquistato un Dadacciai Nerissimo. Adesso dovrò montarlo !
ieri ho visto un dedacciai assoluto in colorazione rossa.. azz che bello..
FOTOHo acquistato un Dadacciai Nerissimo. Adesso dovrò montarlo !

Thank Faber!! i veloflex putroppo dalle mie parti non si trovano,dovrei ordinarli on line....ma te li hai provati? come vanno? e sopratutto durano? certo che con questi prezzi!!
X481 vedi un po tu se direttamente in azienda si rimediasse qualcosa a buon prezzo mica mi farebbe schifo
ieri sul mercatino ho preso 2 tubolari marca winum sez21 215gr mi ha attirato solo il prezzo ma mai sentiti tanto al limite li distruggo un po e vediamo cosa sapranno fare! poi appena arriva il sole vero e sarò sicuro di trovare le strade completamente asciutte vorrei provare dei tubi slick...
altri 141km in cassa!e tubolari alle tele... :(

'sti c...i! Io praticamente devo ancora cominciare...![]()


Eccola finalmente montata !!!

Eccola finalmente montata !!!
Eccola finalmente montata !!!

Siamo in due, scusate l'assenza, sono stato 27 gg in germania per lavoro e sto ricominciando ora dopo quasi 3 mesi di stop...'sti c...i! Io praticamente devo ancora cominciare...![]()

