Ciao a tutti dedaccia-isti o come dir si voglia
sono pure io in procinto di passare ad una bici marcata deda e a tal proposito chiedo a voi più esperti qualche dritta.
al momento il ballottaggio è tra il dr-15 e il nerissimo (con quest'ultimo in vantaggio al momento), quindi chiedo ai possessori, ma non solo, del nerissimo alcune info su questo telaio:
com'è in fatto di reattività e rigidità? ve lo chiedo soprattutto per quest'ultima caratteristica, in quando avendo la schiena un po' "ballerina" non vorrei ritrovarmi a dover cavalcare un attrezzo spaccaschiena :-)
per il dr-15 chiederò al buon mirko (@mirkofour) che lo vedo quasi tutti i giovedi sera, a proposito... ciao mirko! :)
ovviamente ogni altra info sui prodotti deda è ben accetta
un saluto a tutti!
al momento ho preventivato dal rivenditore le cosmic sls(anche se tale percezione e influenzata anche dal tipo di ruote)![]()
ciao a tutti e grazie per le info!
a proposito di ruote
al momento ho preventivato dal rivenditore le cosmic sls
qualcuno di voi possiede e nel caso sa dirmi qualcosa delle ruote deda?
ciao a tutti e grazie per le info!
a proposito di ruote
al momento ho preventivato dal rivenditore le cosmic sls
qualcuno di voi possiede e nel caso sa dirmi qualcosa delle ruote deda?
Prendi il nerissimo a occhi chiusi.... Telaio spettacolare... Vera bici da strada veloce e adatta per qualsiasi percorso. Fosse marchiata bianchi, cannondale o bdc il forum sarebbe pieno di nerissimi.

@fost è tua la colnago air? la mandi già in pensione?
Vi chiedo un opinione, ho deciso di cambiare gruppo, allo stesso prezzo trovo il Campagnolo Veloce 10v 2014 black e lo Sram Apex 10v 2014 Black, premesso che lo cambio solo per sfizio in quanto mi scoccia vedere un telaio del 2012 con un gruppo di 10 anni più vecchio! Voi dei due quale prendereste??

@fost è tua la colnago air? la mandi già in pensione?
Su shock bike trovi le 30 in 3 versioni carbo all..500 carbo 1400 carbo x tubo 1000... prima vendevano anche le 45 a 1200....adesso non le trovo più le 45 le ho viste dal vivo le full e sono spettacolari se non hai problemi di full carbon altrimenti![]()

Ho appena acquistato un telaio Dedacciai Scuro RS.
Appena arrivato e uscito dalla scatola, la mia prima impressione è stata di Grande robustezza e solidità con un peso esiguo.
Da non sottovalutare il fattore estetico, belle linee tese che gli conferiscono un aspetto muscoloso e possente, belle le finiture, curate , ed ottimo abbinamento dei colori.
In poche parole .
Acciaio puro !
Giretto sui colli!!