Belle zone, beato te che hai tempo di goderti quel pò di sole che c'è!!!!Colli iberici sopra lonigo

Belle zone, beato te che hai tempo di goderti quel pò di sole che c'è!!!!Colli iberici sopra lonigo

Per Fost....se nn hai fretta io ho un contatto esterno che potrebbe dirmi in primis se può prenderle direttamente e poi il costo.......non ti assicuro niente....chiedo info..Ciao![]()
Salve, avrei intenzione di aggiungere una nuova bici affianco al mio super scuro, ero indirizzato anche io al gladiatore... come ti trovi? è veramente comodo come si dice? Se non ti chiedo troppo quanto l'hai pagato il telaio? Grazie
ok, ma come si comporta in caso di fondo stradale sconnesso e dopo molti chilometri ? Scusa ma dovrei acquistare un nuovo telaio per affrontare un giro con il mio gruppo di 360 km. In due giorni e quindi sto cercando un telaio veramente "comfort".Bici completa con gruppo escluse ruote 1500,00
ok, ma come si comporta in caso di fondo stradale sconnesso e dopo molti chilometri ? Scusa ma dovrei acquistare un nuovo telaio per affrontare un giro con il mio gruppo di 360 km. In due giorni e quindi sto cercando un telaio veramente "comfort".
Io ho avuto la fortuna di provarlo montato co reggisella, attacco piega in carbonio con delle r7 come ruote : come confort una pacchia..... Non mi trovavo con l'altezza sterzo e dislivello, abituato da sempre a zero spessori e geometrie racing....
ah, bene... l importante è il comfort... comunque per quanto riguarda il dislivello sella-manubrio penso si possa sempre raggiungere i 6 o 8 cm. senza spessori... non credi?
Devi vedere bene le taglie....

si certo, io alto 168 cm. opterei per una xs che ha un tubo sterzo da 11.5 cm così sicuramente posso avere un margine di dislivello molto ampio... non pensi?