DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Eh parole sante ..oggi riposo controllo alla bici...pulizia e domani Benito sveglia alle 5 si lavora fino alle 12:30 alle 11:00 un piatto di pasta e poi alle 13:00 si parte, COLLI di SAN FERMO e COLLE GALLO...ci si incontra a Credaro ok 13 km la prima e 7 la seconda 2200 mt...non mi bidonare eh....

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Domani prometto una foto lassù dal versante opposto pensate che anche un grande come F. Moser è sceso dalla bici tornantoni al 18%:rosik:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
non avendo un caxxo da fare e avendo la sola funzionalità delle dita mi sono preso le uscite significanti di Strava e me le sono riportate in exel con i dati del mio garmin fatevi 2 risate,ma mi prendete per il :cù:
ps tra l'altro ci sono cose non mi quadrano molto ma vabbeh il garmin non farà mica scherzi:-x

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Eh parole sante ..oggi riposo controllo alla bici...pulizia e domani Benito sveglia alle 5 si lavora fino alle 12:30 alle 11:00 un piatto di pasta e poi alle 13:00 si parte, COLLI di SAN FERMO e COLLE GALLO...ci si incontra a Credaro ok 13 km la prima e 7 la seconda 2200 mt...non mi bidonare eh....

ti buco le ruote e ti metto le ganasce alla bici:rosik::rosik::rosik::rosik:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Scusa la mia ignoranza in materia ma ti ha trasformato Strava i dati in WATT o li crea il Garmin? io ho il 500 ma non vedo niente anche perché non ho nessun rilevatore ne power meter ne srm.

I dislivelli .....dai mettici anche quelli, altra ignoranza geografica, quanto è la montagna o colle più alta/o carozzabile nella tua zona?

Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Tempo di m....... rinuncio al SAN FERMO......8°. Vado in VALCAVA... vicino a casa;perciò la settimana prosegue così: Lunedì- Martedì- Mercoledì - Giovedì - Venerdì - Sabato- Ascesa a BEDULITA >VALCAVA 1400 mt tot settimanale 8400...quando arriva il caldo??????? :cry:cry:cry:cry

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Allora i watt li tira fuori strava infatti sono ipotetici,ma a me basta non ho alcuna intenzione di spendere soldi per un powermeter.il dislivello devo andare a ribeccarlosul garmin non sono sicuro che strava lo indichi boh non ricordo...per quanto riguarda monti scalabili dalle mie parti pochi non saprei il punto piu alto forse monte cavo ma l'ultimo tratto non è ciclabile.certo che palle non capisco perche su traning camp non funziona il garmin?
Stavo anchepensando di scaricare la traccia in gpx e caricare da file invece che da terminale pero è una rottura di palle infinita!

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Con un lavoro che oseri dire titanico sono riuscito a caricare alcuni file gpx esportati da strava sul Training camp ma è roba veramente da impazzire specie andando a ritroso nel tempo , ma ho fatto quel che ho potuto dopo un po si incrociano gli occhi ,i nomi dei file , i file convertiti......ho solo notato una cosa tra strava grarmin e TC non coincidono parecchi valoriqualcuno sa dirmi perchè?se le tracce sono uguali.....altra cosa che avevo chiesto in un altro 3d come mai alcune tracce sul garmin mi escono con la data sbagliata?
481 trema....che adesso mi metto sotto e ti riprendo!!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Ostia...non come lido.... ma sei già al 14° posto come dislivello..mmmmm guarda posto la mia foto alle 15:00 di oggi a 1340 mt uscita da schifo, la prossima centro anche la bici.... 6° in vetta,mi svuota questo freddo...siete pregati di non :mrgreen:...gli occhiali sono modello SUPERLEGGERO DEDA con rifrazione per visualizzare altimetrie superiori :wacko: non sarei riuscito a fare il giro prefissato...troppo stanco di testa e fisicamente e domani ancora sveglia alle 5....da sempreeeee..per i watt era solo una curiosità...vorrei mangiarmi una pizza stasera!!!!o-o guarda i giri di LORDKEFORAL abita dalle mie parti..il mese scorso si è fatto 27.000 mt..era in ferie....ma ci vuole una bella gamba per fare quello che ha fatto...come và, dai riprenditi velocemente....o-o

Allegati

• WP_000744.jpg
    WP_000744.jpg
    123,5 KB · Visite: 24

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
IO carico tutti i file manualmente ...cioè li salvo in GARMIN CONNECT poi esporto sul desktop e li carico su TRAING CAMP si 2 palle ma diretto dal Garmin non lo fa. l'altimetria TC non riporta quella del Garmin ma leggermente meno...ps se vendo le fulcrum red wind compro ruote da salita...ma quali.....le mavic slr tutte nere sono anche belle però costicchiano...Fulcrum R0?;nonzo%

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
vai di spada.....belle e decisamente piu abbordabili.io ci feci un pensierino tempo fa perchè se chiedi direttamente a loro te le assemblano come vuoi.avevo pensato di vendere le mie ma non sapevo quanto ci potevo fare, se ne avessi mai avuto il coraggio....ero in fissa per le spillo 1010gr , ma ci potevi far mettere i cuscinetti ceramici x soli 70€ in piu e magari montate con raggi sapim superspoke o pillar xtra lite ti scendi di sicuro sotto il kg.....

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Dentro gli 800 per le spada ci ho fatto un pensierino e potrei anche andarci di persona 2 orette con calma sono là, adesso vediamo se vendo le mie, non vorrei nemmeno ruote delicate da noi le strade sono pessime, non è che ci sono le buche ...le voraginiiiiii.....copertoncino io di tubolare ho fatto il pieno migliore sicuramente ma copertoncino più comodo....un giorno ti faccio una foto alla VITTORIA e alla VELOFLEX fino a poco tempo fa alla VELOFLEX vendevano allo spaccio, affaroni su coperture e tubolari abito a circa 3 km...Vittoria si conosco ma sono ormai fuori dal giro, ci fornivano i tubolari da test...una pacchia..chiederò alla VELOFLEX se vendono ancora in spaccio...2 settimane alla GIMONDI...mah per frana e strade di m...cambiano percorso...peccato..a livello pesaggistico una è spettacolare..tutta dentro un orrido..vi posterò delle foto...altrimenti andate su GOOGLE sp 25 VALLE TALEGGIO.. [MENTION=16720]Benito[/MENTION] lì sbaveresti per la bellezza su e giù....dai vi lascio Buona Domenica :mrgreen:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Oggi percorso 106 km con circa 1000 mt di dislivello; lo so, non è molto, ma alla fine avrei voluti fare ancore una quindicina di km ma non ne avevo più :wacko:.

Almeno i 1000 li ho portati a casa e il giro é stato bello.

Ciao