DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Domani inzia il:se calaaaaaaaaaaaaaa con [MENTION=22592]fab[/MENTION]e...chi la spunterà???oh io mi sono rotto: MI CHIAMO MATTEO......o-o So che esiste il fascino del web...ma non sono una topa.....hahahah:mrgreen:

per le ruote propenso copertoncino....TETTE NEREEEEEEEEEE scusate tutte nere....

Peccato tu non sia una bella topa... :sbavon:

Ah comunque io sono Fabrizio. o-o

Da domani pesata quotidiana :angrymod:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
A proposito di ruote, ieri sono uscito dopo 10 giorni per l'influenza e ho beccato la pioggia. Fin qui niente di eccezziunale veramente, ma dopo non aver frenato per un nel po' (la strada del ritorno è praticamente un rettilineo con alcune rotonde), beh, arrivo all'ultima per di più in salita e andavo anche piano (come mio solito in salita) faccio per frenare per dare la precedenza a una macchina già nella rotonda e sul full carbon bagnato si frena praticamente una cippa, per non dire che la bici é proprio andata dritta.
Boh, tutta esperienza per la prochaine fois.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
@481 7.140 gr ore 5:10 oggi uscita di un 100 km ..qua soleeeeeee!!!!

caffè+cappuccio+4 fette con marmellata+altro caffè alle 7:30 .....si esce alle 8:30....

che pattini usi? non quelli normali spero......:mrgreen:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Buongiorno,

Oggi qui tempo variabile un po' sole un po' nuvole.
Anch'io vorrei fare un 100 km.

Colazione già fatta, con torta homemade, adesso controllo compiti del bambino.
Uscirò verso le 11.30 - 12.00.

1' pesata: si parte da 72.3 kg

Ciao e buona giornata

o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
130 km con 1200 mt...speriamo di concludere domenica in modo decente la FELICE GIMONDI...158 km 2600 mt....chissà che freddo....messo la gazzetta alle 8:30 tolta alle 13:00....io sono da 35°:mrgreen:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Ke ruote le Hyperon........le hai provate? pero costano troppo il minimo le ho trovate a 1995 da Shock bike...mia moglie mi ammazza!!!!

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
si purtroppo o per fortuna le ho provate per circa 5/6 uscite e devo dire che in generale sono ruote veramente fantastiche leggere il giusto ,resistenti, scorrevoli, frenata top, belle, insomma se non si ha bisogno di cose specifiche ma di ruote tuttofare direi veramente top.(secondo me un buon usato si trova a prezzi molto ragionevoli)
ieri sera compleanno di una mia amica..nell'ordine :suppli, pizza patate e broccoletti, cicorietta ripassata in padella e per finire porzione di profitterol....e ciao ciao alla bilancia.
stamattina in sella, solito giro e niente crampi tempo discreto ma c'era veramente il delirio di macchine in giro quindi massima cautela, e poi un sole meraviglioso.
buon primo maggio a tutti

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
I profittttterol sono il rimedio ai crampi:-x...grazie delle info...anche da noi tempo da favola e tanti pazzoidi in giro....e quando me gira i ball.....si spinge a tutta un piegone i discesa che sembravo Slight dei tempi migliori...poi pensi troppo e rallenti....meglio così....divertirsi e star bene.....mi sono meritato una pizza?????:mrgreen:
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] sabato tentiamo di rifare le gricie con un buon pecorino....ti farò una foto

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Vedila così: in un futuro....si parte da Sondrio @481-@benito-@fabercula-@[email protected] i gregari DIETRO!!!!!!ci facciamo 26 km di sana salita tutti insieme facendoci una risata e in vetta allo Stelvio una birretta anche se fa freddo e se vai piano o forte non ci importa...l'ESSENZIALE E' INVISIBILE ALL'OCCHIO!!!!

Qua dilllluviaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Diluvia anche qua in provincia di Torino, vicino a Pinerolo, oggi farò un'oretta sulla spin bike, ma per domani e domenica dovrebbe migliorare.

Ma ieri a forza di fare salita, sono arrivato a casa che ero uno straccio, ma almeno sono andati via quei dolorini che avevo alla schiena e al ginocchio sx.o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Oggi visita dal medico...35 minuti di Compex defaticamento domani si ritira il dorsale #1330 controllo finale alla bici e domenica alle 5 sveglia, colazione ricca e alle 7 partenza ...penso di finirla in 6 ore...immaginate che i primi la fanno in 4:30...Super doping ieri a Segrate ( MI ) i NAS al controllo... e i primi 2 non si sono presentati...????????????

IO mi metto le mie barrette...il pieno alla borraccia di acqua+ enervitg...e sotto con i pedali...almeno se mi fa male il fegato escludo sostanze strane....fedele a quando ho cominciato....solo con le mie gambe e la testa!!!!!

Prima delle vacanze una foto nel FUN club con bici al seguito su una salita a voi cara....dai...non fate i timidio-o

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Oggi visita dal medico...35 minuti di Compex defaticamento domani si ritira il dorsale #1330 controllo finale alla bici e domenica alle 5 sveglia, colazione ricca e alle 7 partenza ...penso di finirla in 6 ore...immaginate che i primi la fanno in 4:30...Super doping ieri a Segrate ( MI ) i NAS al controllo... e i primi 2 non si sono presentati...????????????

IO mi metto le mie barrette...il pieno alla borraccia di acqua+ enervitg...e sotto con i pedali...almeno se mi fa male il fegato escludo sostanze strane....fedele a quando ho cominciato....solo con le mie gambe e la testa!!!!!

Prima delle vacanze una foto nel FUN club con bici al seguito su una salita a voi cara....dai...non fate i timidio-o

Vaiiiiiiii e portati via un profiterol di Benito!!!!

Ehhhh io sto ancora aspettando I SELFI di tutti!!o-oo-o