DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
io ricordo ancora il mio vecchio super scuro rs o meglio se lo ricorda ancora la mia schiena, ma sono passati tanti anni sicuramente il nuovo sarà un'altra cosa
@kj secondo me la moglie gli fa trovare cuscino e coperta sul divano smackbutt
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma il tuo Super Scuro aveva il reggisella integrato?

Io sto quasi quasi pensando di tagliarlo e metterne uno normale, con la speranza che attutisca un po' di più le vibrazioni.

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Il Ran è un telaio fantastico e non lo dico perché ora c'è l'ho sotto il sedere. Leggero e abbastanza rigido da sopportare i miei strappi,ma come ho scritto tempo fa non ti legge il pensiero...lo prevede.appena stai pensando di fare qualcosa ti accorgi che lui l'ha gia fatto.mi ha lasciato con la bocca aperta gia dalla prima uscita ed in piu il fatto che la bici sia una extralight accentua questa sua indole.una bici da scatto,da salita pura che è addirittura comoda x lunghe uscite,non comoda come sl3 ma a cui puoi chiedere quasi tutto perche tanto è lei a dirti quali sono i tuoi limiti non i suoi.di contro non credo sia una bici da veloce o da pianura,ma solo perché non posso provarla in questa configurazione.ci vorrebbero altre ruote e componenti
E ti confermo che dal vivo è addirittura un'altra bici che in foto e lo confermo perche' scelta su catalogo e riviste ma quando è arrivata e aperta ls scatola mi veniva da piangere per la bellezza e la qualita della fattura

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] mi fai paura con questi km...comunque ogni promessa è debito...poi a chi mancano le fontanelle..non ricordo....

questo mese vorrei....arrivare a 2000 km e 30000 mt...vediamo

oggi salita dura purtroppo mi sono dovuto fermare a 1 km dalla vetta...hahhahhahah

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
@481 ma piantala non ti fermi mai e parli? io oggi avevo un colloqui e non sono potuto uscire almeno speriamo ne sia valsa la pena , ma domani esco.....
ps ma fammi capire una cosa come ci arrivi in quei posti con la bici? di la verità hai l'elicottero e non ci dici nulla!
vediamo se questo mese riesco a starti dietro

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Alcune strade qua sono uno spettacolo...oggi in salita c'ero solo io per 10 km 2 escursionisti e un scialpinista che mi ha guardato ...maleeeeeeeeeeee.....ti dovevo questa foto ricordi.....se riesco venerdì faccio il mio primo 2000 mt di altezza Passo San Marco :mrgreen:

oggi le gambe pompavano alla grande...vediamo di reggere fino a fine luglio...e spero arrivi il caldo in fretta....buon appetito

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
POsso chiedere anche a voi??!!?
Secondo voi il copertoncino andrebbe sostituito per stare in sicurezza???
c'era un pezzo di vetro che ha aperto un foro

P.s.la'altra è una foto dei colli..

Allegati

• WP_20140412_11_44_09_Pro[1].jpg
    WP_20140412_11_44_09_Pro[1].jpg
    94,8 KB · Visite: 28
  • WP_20140428_13_03_15_Pro[1].jpg
    WP_20140428_13_03_15_Pro[1].jpg
    51,3 KB · Visite: 35

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Se rullizzi no....se vai in strada io quando trovo cose del genere cambio sempre.....non facciamoci sentire da [MENTION=16720]Benito[/MENTION] e [MENTION=22592]fab[/MENTION]e due puristi......in sottovoce @kj

oggi riposo forzato tagliando auto domani bici e poi si ritira auto...una ladrata € 250.00..... le ruote saltano.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Vedo vedo che [MENTION=16720]Benito[/MENTION] oggi non è uscito...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e una foto per te...

Allegati

• bar.jpg
    bar.jpg
    128,1 KB · Visite: 22

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
POsso chiedere anche a voi??!!?
Secondo voi il copertoncino andrebbe sostituito per stare in sicurezza???
c'era un pezzo di vetro che ha aperto un foro

P.s.la'altra è una foto dei colli..

non vorrei prendermi delle responsabilità ma anche se piccolo io sostituirei oppure potresti andare da un gommista auto hanno uno speciale collante per quando riparano le forature e vedere cosa ti dice poi magari lo puoi sempre usare sui rulli

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Vedo vedo che [MENTION=16720]Benito[/MENTION] oggi non è uscito...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e una foto per te...

ehhhh gia sono uscito ,me l'ero segnato al dito ed oggi per la prima volta ho messo il cartografico sul garmin me ne sono fregato di tutto e sono andato in giro a rava (alias a cazzo di cane) cercando nuove salite che avevo visto ieri sera in cartina.Mi sono accorto che ho un senso dell'orientamento simile a quello di una balena spiaggiata....però è stato divertente ed anche un po allarmante quando ti rendi conto che sei da solo su strade sperdute a 80km da casetta tua....
@481 ok mi levi i due cannolini e un cappuccino poca schiuma ,lo prendo al tavolo grazie o-oo-oo-
pensa mio nonno ,mio padre e poi io (ma solo fino a 20 anni) avevamo il bar di famiglia poi ho intrapreso un'altra strada.....mamma mia quanto mi rompevano lepalle le donne al bar...un caffè scuro macchiato con latte scremato freddo poca schiuma e un po di cacao in polvere e un dietor che devo stare attenta alla linea......mavaffffffffff:cassius::cassius::cassius:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Buono anche così girare e cercare nuove strade.....oggi su e giù da Città Alta poi domani apro il gas.......impegni familiari...

si vero si siedono poi fanno.....me lo macchia!!!!!!ma vadavial....però a mè piace entro domenica posto un cappuccino marchiato per noi....Buona giornata

p.s. se esce il caldo.......spaventatevi!!!!!!! così mi stimoli Benito oggi non ti passo però nike apache lo dobbiamo fregare ok....:-x

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Una brioche con marmellata e un cappuccino chiaro e, qui sono un rompipalle anch'io, con pochissimo caffè, tiepido e tanta schiuma.

Ma io ieri sera aveva una fame da lupo: ho mangiato non ce l'ho fatta, ma porca miseria...:angrymod:

Io il copertoncino lo cambierei, non me ne intendo molto, ma avrei paura che se il taglio fosse grande permetterebbe a qualche altro corpo estraneo di bucare la camera d'aria.
L'altro giorno penso di aver bucato per la 4' volta il tubolare posteriore, un Tufo, perché d'un tratto lo sentivo più molle. Deve ancora avere un po' di lattice all'interno e quindi nessun problema, però adesso non tiene più la pressione. Martedì sera l'avevo gonfiato a 7 e al ritorno, dopo un giro di 1h e 30 minuti, era a 6 quando prima il Tufo non perdeva a distanza di giorni. Il tubolare é ancora buono, magari ci sparo dentro una bomboletta di gonfia&ripara?

Ma anche a voi viene un po' d'ansia quando vi allontanate tanto da casa e percorrete strade nuove? Io l'ho già notato diverse volte.

Ultima modifica:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Io vado sempre in solitaria nei giri lunghi. Nn ho nessuno che mi segue oltre i 100 km e forse neanche lo vorrei. Io più che ansia provo un senso di libertà difficilmente replicabile nella vita normale. Da giovane avevo fatto il giro d'Irlanda in bici con un amico. Nn ho più fatto una vacanza così rigenerante. Personalmente ho molta più ansia quando devo prendere i mezzi pubblici per spostarmi..

Per me caffè senza zucchero,spremuta d'arancia e strudel... L'unica pretesa che sia tutto di prima qualità ovviament

Ultima modifica: