DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Io vado sempre in solitaria nei giri lunghi. Nn ho nessuno che mi segue oltre i 100 km e forse neanche lo vorrei. Io più che ansia provo un senso di libertà difficilmente replicabile nella vita normale. Da giovane avevo fatto il giro d'Irlanda in bici con un amico. Nn ho più fatto una vacanza così rigenerante. Personalmente ho molta più ansia quando devo prendere i mezzi pubblici per spostarmi..







Per me caffè senza zucchero,spremuta d'arancia e strudel... L'unica pretesa che sia tutto di prima qualità ovviament


Buono lo strudel!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Qua al contrario tutti passano i 100...dai però bisogna vedere il dislivello..guarda [MENTION=16720]Benito[/MENTION] uscite DOC 150 per 2400mt...insomma

[MENTION=22592]fab[/MENTION]e ..stai bene se mangi??? allora chi se ne importa....il concetto è che devi stare bene tu...degli altri la critica deve essere solo costruttiva. altrimenti che se la tengano....io oggi mi sono mangiato 2 concertini...e che ca..o.:mrgreen:
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
visto che si parla di mangiare e vista l'ora...voi cosa vi portate via nei lunghi??

io solitamente faccio dei bocconcini pane e marmellata ma dopo un po' mi stomaca il gusto dolciastro..
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Però descrivi un tuo lungo se fai 100 km e 1000 mt o 100 km 2500 mt cambia un'poco...anche se fai 100 e 1800....io metto il segna calorie a 300/500 variabile e poi cambia anche l'ora quando parti adesso che parto alle 8.30 per la seconda variante 2 barrette Vitasnella digeribilissime gusto arancia e poi acqua a volontà alle fontanelle idem per la terza variante...niente gel li ho provati, una botta al fegato mostruosa...anche i paninetti sono validi...mettici del cotto senza formaggio.

A che ora esci?

quando rientro pasta integrale o riso, la integrale recuperi e cali la classica recuperi, il riso........con quest'ultimo non sei triste per essere sceso dalla bici e sazio oilo di oliva EV e 2 cucchiaini da caffè di formaggio.
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
per lungo per me sono 150km e 1000mt...

il mio dubbio sono tutte quelle robe che vendono (gel, barette, polverine ecc..) volevo sapere se le usate o in che modo reintegrate.

Partenza sempre mattino 8.30
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Perciò parti con una buona dose di carboidrati e zuccheri da consumare.....bè dopo i 70 se devi fare 150 un reintegro programmato ci và bene altrimenti ti svuoti poi conta anche che media fai......se fai 1000 solo in una volta è una cosa se fai 3 salitelle da 350 mt altra cosa.....i gel lasciali a chi gareggia...sono bombette per gli ultimi km...i paninetti vanno bene mixali per variare io trovo buono isostad...se vuoi naturale invece acqua FIUGGI ricchissima di sali..
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
853
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
per lungo per me sono 150km e 1000mt...

il mio dubbio sono tutte quelle robe che vendono (gel, barette, polverine ecc..) volevo sapere se le usate o in che modo reintegrate.

Partenza sempre mattino 8.30

Se faccio un giro sopra i 100 dopo 70km una gel lo prendo, sarà che sono un po ipoglicemico, ma ne ho proprio bisogno. E normalmente se devo fare giri sui 150 mi porto una borraccia di sali minerali, 1gel di carboidrati a rapido assorbimento e per il ritorno (se prevede salite) un gel di potassio e magnesio.
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Buono anche così girare e cercare nuove strade.....oggi su e giù da Città Alta poi domani apro il gas.......impegni familiari...

si vero si siedono poi fanno.....me lo macchia!!!!!!ma vadavial....però a mè piace entro domenica posto un cappuccino marchiato per noi....Buona giornata

p.s. se esce il caldo.......spaventatevi!!!!!!! così mi stimoli Benito oggi non ti passo però nike apache lo dobbiamo fregare ok....:-x

nike apache neanche lo calcolo ....quello fa colazione con la dinamite...
il Dedacappuccino è roba da mettere sul sito ufficiale Dedacciai,non sento ragioni...
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
per lungo per me sono 150km e 1000mt...

il mio dubbio sono tutte quelle robe che vendono (gel, barette, polverine ecc..) volevo sapere se le usate o in che modo reintegrate.

Partenza sempre mattino 8.30

io con il mio super programma a rava faccio sempre una ricca colazione e intendo ricca sul serio yogurt fette biscottate e marmellata e una fetta di pane e miele e un ginseng prima di partire. Con me porto solo una borraccia 750ml acqua limone e 1 cucchiaino di fruttosio. e da mangiare un sacchetto di frutta secca (albicocche e fichi) e viaggio abbastanza bene poi ultimamente se supero i 130km 1700mt mi fermo alla prima frutteria che trovo e mi mangio una banana
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
E oggi altro uscita eh......domani mi svuoto 3 salite....Passo Di Ganda-Forcella di Bura-Fuipiano...2500 mt ma ki ti prende più....molla benito...altimenti chiamo [MENTION=60611]Lokomotor[/MENTION]
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
domani è il mio compleanno e non si esce (magari trovo incartate un bellissimo paio di Corima mcc!) , per domenica invece cerco controfigura per cresima...offro pranzo a sbafo in compagnia della mia dolce 3/4(lei capirebbe), con parentame rompicoglioni al seguito, alloggio e se siete della mia taglia anche vestito completo di ottima fattura ovviamente spese di trasferimento a mio carico...dai aiutatemi che vi costa in fondo un piccolo sacrifico per la causa DEDACCIAI
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Allora cominciamo da questo...:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x........:cù:questo e perché arrivo a 10000mt verrei volentieri a Roma ma lavoro :mrgreen::ola: questi siamo tutti noi DEDA men

sono troppo scoppiato oggi ho le ginocchia doloranti...ma contento..

AUGURONI PER I TUOI 43 spero di ricordare bene

ma la 3/4 chi è? scusa l'intromissione...ma non è 1/2
 

Allegati

  • WP_000777.jpg
    WP_000777.jpg
    117,8 KB · Visite: 10

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ps scusate la domanda un po intima ma a voi il culo si indolenzisce? Io oggi ho dovuto interrompere l'uscita perche non era piu fastidio ma proprio dolore. Sembra che quasi sull'osso ischiatico stiano venendo delle visciche.ho anche provato a cambiare sella oggi mettendo la slr tecnologica ma niente
Qualcuno ha mai sentito o usato i cerotti reskin? Servono