DEDACCIAI : Real Steel

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Concordo pienamente con quello che dici, pensa che ho pedalato con un orizzontale di 54,8 contro i 52 di adesso (misura consigliata da un ciclista) i dolori alla schiena sono spariti di colpo. e dire che il mio LOOK 481 è un telaio comodissimo ( 72°) venditori bravi ci sono, ma veramente pochi, si è persa un'poco di passione...
[MENTION=67962]wilcol[/MENTION] posta un'po' di info tipo misure altezza sella,tuo cavallo, busto..

Mi vedrà a breve un biomeccanico del nostro gruppo bresciano e finalmente vedremo 'ste misure...

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Oggi...spero arriva la sella e esco domenica pomeriggio dopo-lavoro---9 gg fermo..mah..nel mentre controllo alimentazione per rimanere nei ranghi.

oggi sole, domani acqua, domenica si spera sole....;nonzo%

un fermo però farà sicuramente bene...troppo tirato, troppe salite, adesso riprendo per 15 gg in scioltezza poi 15 gg a Cuba e poi prepariamo la crono di ottobre al rientro con calma e dedizione...aspettando L'11 agosto 15:45 volo BV 1308 MILANO-HAVANA evaiiiiiiiii:mrgreen:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
qui oscilla sempre sole e nuvole ma caldo boia ! oramai visti gli orari esco poco e la sera quando torno il poco tempo che rimane lo impiego per una corsetta al parco.la verità è che sono molto triste di aver dirottato sulla corsa ma al momento proprio non si può fare altro,almeno tengo il peso sotto controllo e magari tengo alto il fiato

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
SELLA..SELLA..SELLA...si bollizza e poi domingo afuera y no se,salir para irme en la montagna solo marciando veloz o una vuelta traquilita con amigo...a ver:-x

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
E...ma è ancora lunga Benito...parto L'11 hai voglia di fare ancora km...ahahhah..qua dilluviaaaaaaaaaaaa!!!! però domani sole e uscirò sicuramente...non penso montagna piena, faremo una salitella se viene anche un ragazzo che lavora vicino a me così provo la sella in tranquillità, regolata ad hoc, l'unica negatività e essendo + alta di 7 mm ho fatto scorrere il tubo reggisella e messo ancora il CARBOGRIP della MARIPOSA altrimenti il tubo scivola nel piantone e visto i precedenti di cambiare un altro telaio proprio no!!!
Comunque benito ci vdrei bene sul tuo taxi l'ADESIVO " VALCAVA" sentirò via FB se sono arrivati nel caso giretto in bici e te lo invio in posta...dai mandatemi i vostri indirizzi che vi mando le cartoline da Cuba.

[email protected] :mrgreen:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, qui si pedala poco ma ho messo a posto la bici.

Tacchette ok secondo tabelle.
Altezza ok, misurato il cavallo con precisione e risulta 81 cm quindi posizionato la sella a 71 cm (pedivelle 172.5 e Speedplay)
Arretramento ok, controllato col filo a piombo.

Cambiato attacco da un 110 a 130.

Col 110 dopo 1h15min iniziavo ad avere male alla zona lombare.
Col 130 ho fatto alcuni giri di 2h/2.5h ed è ok. Devo ancora provare con salite lunghe; ultimamente non ne ho più fatte ma confido nelle prossime settimane.
Sento anche che le braccia le tengo sempre piegate ma davanti al busto, mentre prima ho delle foto in cui ho i gomiti tutti all'esterno, molto stravaccato.

Ma qui in Piemonte piove di nuovo...:angrymod:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Per l'arretramento sella è impietosa questa misurazione:

dal fondo sella 12 cm o alternativa con un calibro messo a 72 mm partire dalla punta sella e scendere verso il fondo quando si ferma tracciare una linea immaginaria, questa con la verticale del tubo piantone dovrebbe incrociarsi e la sella dovrebbe essere posizionata proprio LI'....
la sella indietro o avanti stà a significare telaio +o- lungo.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Vedo che c'è un topic fatto a posta per i telai dedacciai.
Sono in attesa che mi venga consegna la mia prima bdc con telaio gladiatore :)

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
caro Erman benvenuto e ricorda appena arriva subito una bella foto di presentazione...occhio che qui siamo tutti degli strxxxxi di 1°categoria quindi stai attento a colori ,abbinamenti, angoli......non ci sfugge nulla!! se vediamo qualcosa che non va ti veniamo a prendere nel cuore della notte e ti facciamo trovare la bici tutta smontata finchè non seguirai le nostre indicazioni :angrymod::angrymod::angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
[MENTION=71576]erman67[/MENTION] benvenuto nel club e se ti và iscriviti anche al FUN CLUB e lascia le tue impressioni iniziando un nuovo topic sul GLADIATORE... ah tutto vero quello che dice [MENTION=16720]Benito[/MENTION] arriviamo di notte.....e giù di brugole:wacko:

POSTA FOTO MI RACCOMANDO

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Vedo che c'è un topic fatto a posta per i telai dedacciai.
Sono in attesa che mi venga consegna la mia prima bdc con telaio gladiatore :)

Bellissimo il Gladiatore, ho visto delle foto e mi è piaciuto da matti.

caro Erman benvenuto e ricorda appena arriva subito una bella foto di presentazione...occhio che qui siamo tutti degli strxxxxi di 1°categoria quindi stai attento a colori ,abbinamenti, angoli......non ci sfugge nulla!! se vediamo qualcosa che non va ti veniamo a prendere nel cuore della notte e ti facciamo trovare la bici tutta smontata finchè non seguirai le nostre indicazioni :angrymod::angrymod::angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come minimo...:angrymod:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Posizionata la FLITE come la SLR la prima sensazione è di un appoggio maggiore ( e ci siamo 130>145) di seguito la facilità di discesa al PMI dovuto ad uno scarico maggiore sulle coscie e qui mi sento di dire che è una sella per passisti-scalatori, la morbidezza è maggiore nella FLITE ma una sensazione minima; lo scrico FLOW anti-prostatite alleggerisce la zona perineale, dovrei provare la versione normale per sentire la differenza...60 km totali tutti pianeggianti. :rosik:

larghezza ossa ischiatiche 115

Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
VENDO ASSOLUTO RC 2013 MONTATO da 11V o scambio con gommone 45cv...pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rosik: