DEDACCIAI : Real Steel

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Allora.....devi levare il nastro che il piu delle volte non è piu utilizzabile specie quelli leggeri in spugnetta o simili,problemi di lunghezza dei cavi non ne avrai,per il serraggio con la dinamometrica non si sbaglia mai io non mi azzarderei a farlo a occhio o a sensazione.per la complicazione del lavoro....con il campagnolo lo può fare anche anche un pesce rosso con un occhio bendato e una pinna atrofica!!!!

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Allora.....devi levare il nastro che il piu delle volte non è piu utilizzabile specie quelli leggeri in spugnetta o simili,problemi di lunghezza dei cavi non ne avrai,per il serraggio con la dinamometrica non si sbaglia mai io non mi azzarderei a farlo a occhio o a sensazione.per la complicazione del lavoro....con il campagnolo lo può fare anche anche un pesce rosso con un occhio bendato e una pinna atrofica!!!!

Grazie Ben, sei stato gentilissimo.

Solo una cosa, a quanto serri le leve dei freni?

Grazzzie.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito

Tieni conto che Fantozzi in confronto al sottoscritto é McGyver!

a naso no ricordo ma sul sito campagnolo trovi tutte le specifiche di serraggio,non vorrei dire baggianate ma mi sembra 5nm

Grazie. Sistemato il tutto.

Porca loca, ma quanto vado piano.
Per avere un minimo di forma dovrei andare anch'io alla clinica dietologi a dov'era stato Fantozzi: "Tu mangia?!!! Tu mangia!"

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Test >FLITE carbon flow su 75 km salita>discesa> pianura l'appoggio da 145 invece che 130 si sente niente mal di fondoschiena,il flow ( buco) non sento dei grossi benefici rispetto alla versione normale peccato per i battiti 175 sempre fuori soglia i 24 gg fermo si sentono....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
sono morto...93km 1600mt di disl, ma chi caxxo me lo ha fatto fare
sella fizik ok!! tubolare post addio..
ho notato un deciso calo nella spinta della pedalata ma una discreta costanza nella cadenza credo sia colpa delle corse pomeridiane oramai sono alla media di 11/12km tutte le sere, la cosa buona invece è l'FC mai sopra i 154bpm

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Io la frase lo già piazzata sulla lavagna del bar....oggi faccio la foto....in settimana vi spedisco le cartoline......mi ri-scuso ancora.

Visita dal dottore per dolore all'anca, come se mi cedesse e a CUba era molto più ampliato, diagnosi:

POSTURA IN AMBIENTE LAVORATIVO ERRATA ( mi appoggio molto sulla gamba sinistra) NESSUN PROBLEMA ALL'ANCA MA AL MUSCOLO TENDINEO, MASSAGGIO CON OLIO IN DISCESA VERSO IL PIEDE.
Adesso esco e mi faccio delle ripetute per preparare la crono.... un'oretta e vai.
Chi mi aiuta a stimare un TELAIO COLNAGO ARABESQUE DEL 1990 colori MOTTET personalizzato da Colnago direttamente?

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Grazie della cartolina... No problem.
Come vedi ho ragionissima nel pensare che siamo progettati per non fare una ceppa men che meno lavorare!
Per la stima del telaio non mi azzardo neppure...non ci capisco nulla ma come tutti i colnago credo abbia un discreto valore!
Ps se vendo le ruote a 1000 €( e credo sia onesto visto la leggera possibilità di trattare) perche la gente si sento in diritto di chiedermi di vendere a 700? La trovate normale sta cosa o sono io fuori dal mondo?

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Grazie della cartolina... No problem.
Come vedi ho ragionissima nel pensare che siamo progettati per non fare una ceppa men che meno lavorare!
Per la stima del telaio non mi azzardo neppure...non ci capisco nulla ma come tutti i colnago credo abbia un discreto valore!
Ps se vendo le ruote a 1000 €( e credo sia onesto visto la leggera possibilità di trattare) perche la gente si sento in diritto di chiedermi di vendere a 700? La trovate normale sta cosa o sono io fuori dal mondo?

Che ruote sono scusa?

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Per le mie mi hanno detto " TI OFFRO 500 AFFARE FATTO...SI TUO PERO'"
nell'annuncio c'è: 750 non trattabili.....io [MENTION=16720]Benito[/MENTION] non so più cosa pensare...
intanto oggi mi sono spinto a 50 kmh per 1 km circa ..vediamo vediamo come butta

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
extralite hyperclimb 1.25 quelle da 790gr la coppia con un tubolare all'80% e uno da sostituire con borse ,raggi di ricambio e corpetto campagnolo e anche lo shimano....fate un po voi

Premetto che non me ne intendo, ma sono andato a guardarle su internet e sono molto belle.
Ma se non hai grossi problemi, secondo me non svenderle, piuttosto le tieni.
Fossi in te e se non fosse per problemi monetari, io le terrei; chettefrega se non le sfrutti in pieno, quando sali in bici sei più contento o no? Però ripeto é solo la mia opinione personale.
Io ho le full carbon,prese usate ma non le sfrutto ugualmente, ma la bici é tanto ----:-x, per il resto me ne frego.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Un mio pensiero: ho riflettuto a lungo sulla vendita del COLNAGO,è stata la mia prima vera bici montata C-RECORD, vorrei monetizzare per un progetto a CUBA ma sicuramente mi cambierebbe poco e cosa stò vendendo? LA MIA BICICLETTA quella con cui ci ho fatto molte salite tanto sudore e tante gioie e sarà sempre LA MIA BICICLETTA!!!!!

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ma infatti se le vendo al giusto ok non ne faccio una malattia,a da solo fastidio un certo atteggiamento della gente che invece di chiederti gentilmente di venirgli incontro economicamente, ti spara dritto in faccia frasi tipo ti offro x€ prendere o lasciare e poi butta giu una valanga di difetti,è vecchio è rovinato,il carbonio non frena non è vero il peso e cazzatone varie...e allora mi chiedo io zzo ti interessi a fare se sto vendendo sto schifo?? Salvo poi scoprire che neanche capisce la differenza tra unidirezionale e 3k.....come si dice dalle mie parti????? Mavvattelapjanderculova...
Mattè se proprio non ti cambia la vita tienila ma conta che io non sono tipo che si affezziona alle cose,mi piace cambiare e provare per cui quando capita l'occasione giusta la sfrutto tutto li...