Ciao a tutti, da venerdi' sono anche io possessore di una DEDACCIAI. Una ASSOLUTO RC! Ringrazio Matteo per i numerosi e tempestivi consigli che mi ha dato!
Benvenuto nel MITTICO CLUB....adesso foto e presentazione
Ciao a tutti, da venerdi' sono anche io possessore di una DEDACCIAI. Una ASSOLUTO RC! Ringrazio Matteo per i numerosi e tempestivi consigli che mi ha dato!
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] ....ma vuoi mettere un uscita con una bici rosa...quante ragasse si avvicinano...SE MI SENTE MIA MOGLIE MI AMMAZZA....sarebbe un regalo per mia moglie se ne avessi da buttare....per ora mi sono permesso di rifare da zero questa pieghevole con il suo nome!!!!!!!

veloce e poi riprendo + tardi:
io abito a bergamo benito a roma tu a padova fabe a torino e via discorrendo erman e tutti gli altri...troviamo un punto equidistante da tutti noi e calcoliamo i km" L'INCROCIO " chi raggiunge prima l'obbiettivo vince ....un giro in taxi da benito 10 birre da me un giro di astronave da fabe....e via via....![]()

o meglio l'unica soluzione è calcolare la metà della distanza tra i due più distanti (fabe e benitus forse) e trovarci in quel posto organizzando èer chi è più vicino tragitti "aalungati" per arrivare a coprire tale distanza. Buongiorno a tutti, sapete se esiste abbigliamento DEDACCIAI ed eventualmente dove lo trovo? Grazie
Scusate se metto i puntini sulle i, ma io abito più vicino a Pinerolo, meta di tanti campioni della bicicletta:
http://youtu.be/EIDp_0OA8gY
E allora cosa vuoi che siano 800km in bici.....su forza tutti a PINEROLOOOOOI!