DEDACCIAI : Real Steel

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] ....ma vuoi mettere un uscita con una bici rosa...quante ragasse si avvicinano...SE MI SENTE MIA MOGLIE MI AMMAZZA....sarebbe un regalo per mia moglie se ne avessi da buttare....per ora mi sono permesso di rifare da zero questa pieghevole con il suo nome!!!!!!!

A MAttè mannagia a te non solo Le hai messo su un cancello vero ma pure coi colori della Lazio! io te lasciavo solo per quello
ps e secondo me se viaggi con una bici rosa meglio che i pantaloncini li fai con fondello di plutonio perche per me te la rischi di brutto:mrgreen::mrgreen:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=74499]gibald[/MENTION]......BENVENUTO e foto anche se io ho gia visto in anteprima. [MENTION=16720]Benito[/MENTION] scusa ma per noi l'azzurro è un colore speciale...ho provato a mettere in vendita il MASTER ....ho signur.....che manicomio....a € 300,00 alcuni hanno offerto 230 ( affarone a detta loro ) altri 2 e 400,00 ho tolto l'annuncio anche perché avevo messo il cell. e non riuscivo a lavorare.

arrivo a 8000 e poi mollo...riposo attivo uscite da pensionato e foto con panchina al seguito.

TRa tutti noi del forum troviamo un punto di incrocio in Italia , tipo distanza alla pari e ogni 50k fatti nel 2015 saranno 5 da sommare al raggiungimento del punto d'intersezione tra tutti noi ...chi prima arriva vince!!!!! non vale mettere il gps nel TAXI:rosik:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
[MENTION=74499]gibald[/MENTION]......BENVENUTO!!

azz.. ragazzi oramai uscite solo al sabato per me.. e corsa sempre.. l'anno prossimo provo un tri a Sirmione vediamo cosa viene fuori ;-)
Oltretutto è arrivata la nebbia.. c'avete solo la nebbia solo la neeebbia...

Matteo dimmi cosa vuoi che triangoli e lo farò :sborone:

Non ho capito cosa vuoi fare nel 2015.. spiega spiega!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
veloce e poi riprendo + tardi:
io abito a bergamo benito a roma tu a padova fabe a torino e via discorrendo erman e tutti gli altri...troviamo un punto equidistante da tutti noi e calcoliamo i km" L'INCROCIO " chi raggiunge prima l'obbiettivo vince ....un giro in taxi da benito 10 birre da me un giro di astronave da fabe....e via via....:mrgreen:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
veloce e poi riprendo + tardi:
io abito a bergamo benito a roma tu a padova fabe a torino e via discorrendo erman e tutti gli altri...troviamo un punto equidistante da tutti noi e calcoliamo i km" L'INCROCIO " chi raggiunge prima l'obbiettivo vince ....un giro in taxi da benito 10 birre da me un giro di astronave da fabe....e via via....:mrgreen:

;nonzo%;nonzo%

mmmm non credo esista un luogo che sia perfettamente equidistante da tutti noi ;nonzo%;nonzo% o meglio l'unica soluzione è calcolare la metà della distanza tra i due più distanti (fabe e benitus forse) e trovarci in quel posto organizzando èer chi è più vicino tragitti "aalungati" per arrivare a coprire tale distanza.

Mi spiego se fabe e benitus distano 1000km la metà è 500km (Firenze +/-).. Chi dista meno di 500km da firenze (tutti gli altri) dovranno allungare la strada in modo da percorrere 500km.. altrimenti non vedo una soluzione.. (ma la domanda è in un solo giorno?!?!?!)

cmq SONO DI VERONA NO PADOVA!!!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
ORCOZZ....O ho visto adesso si bella ideona ...ora bisogna tirare dentro i " vogliosi".di km e poi a partire dal 1° gennaio via....non in un giorno vediamo quanti km facciamo e stabiliamo il tempo....io comunque se l' 8/12 c'è bello sul LAGO DI GARDA mi faccio il giro o almeno provo...mia moglie mi seguirà con l'ammiraglia..

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Eccomi uscitina di 50 km con 2 salitelle..e rientro veloce...bando alle cazzate...io direi di trovarci qua....vedere foto...giusto [MENTION=22592]fab[/MENTION]e da casa mia 244 km

Allegati

• PIAZZA.jpg
    PIAZZA.jpg
    20,1 KB · Visite: 24