DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Giusto ma essendo fuori produzione dovrebbe chiedere se sono rimasti degli " AVANZI" di magazzino, io mi ero informato e c'era una M a Milano dal costo di € 1.600,00.o-o
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ho fatto un giretto da un ciclista della mia zona ed ho visto montato il telaio Gladiatore. Devo dire che lo trovo molto bello. Sono rimasto piacevolmente colpito e non nascondo che ci sto facendo un pensierino. Ho letto sul sito che si tratta di un telaio più votato per lunghe percorrenze. Qualcuno lo ha già provato? :)
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ho fatto un giretto da un ciclista della mia zona ed ho visto montato il telaio Gladiatore. Devo dire che lo trovo molto bello. Sono rimasto piacevolmente colpito e non nascondo che ci sto facendo un pensierino. Ho letto sul sito che si tratta di un telaio più votato per lunghe percorrenze. Qualcuno lo ha già provato? :)
[MENTION=71576]erman67[/MENTION] ha fatto una recensione su FUN CLUB DEDACCIAI E FOTO....:mrgreen:
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Ho fatto un giretto da un ciclista della mia zona ed ho visto montato il telaio Gladiatore. Devo dire che lo trovo molto bello. Sono rimasto piacevolmente colpito e non nascondo che ci sto facendo un pensierino. Ho letto sul sito che si tratta di un telaio più votato per lunghe percorrenze. Qualcuno lo ha già provato? :)
Ottimo telaio a sentire i colleghi, molto simile al Nerissimo!:-x
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ciao a tutti vi chiedo un aiuto per un grave problema che affligge un mio compagno di squadra.
La nostra squadra acquistato 6 telai dalla Dedacciai, uno di essi un SUPERSCURO EVO ha un problema che lo rende praticamente inutilizzabile.
Il collarino reggisella, di forma aero a goccia, ha una vite di serraggio molto ingombrante, essa interferisce con l' interno coscia dell' atleta mentre pedala.
Il problema come potete immaginare, rende la pedalata difficoltosa in quanto dopo un giro di pochi km l' interno coscia del ragazzo é praticamente livido.
Qualcuno ha la soluzione al problema? A qualcuno é capitato lo stesso inconveniente?
Contattata Dedacciai, ma le loro risposte non ci sono sembrate risolutive.
Saluti
Max
 
Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Dal catalogo online non si ingrandisce in modo corretto ( si sgrana troppo ) postereste una foto?

Qui strade innevate ma io solo rulli post influenza....
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ciao a tutti vi chiedo un aiuto per un grave problema che affligge un mio compagno di squadra.
La nostra squadra acquistato 6 telai dalla Dedacciai, uno di essi un SUPERSCURO EVO ha un problema che lo rende praticamente inutilizzabile.
Il collarino reggisella, di forma aero a goccia, ha una vite di serraggio molto ingombrante, essa interferisce con l' interno coscia dell' atleta mentre pedala.
Il problema come potete immaginare, rende la pedalata difficoltosa in quanto dopo un giro di pochi km l' interno coscia del ragazzo é praticamente livido.
Qualcuno ha la soluzione al problema? A qualcuno é capitato lo stesso inconveniente?
Contattata Dedacciai, ma le loro risposte non ci sono sembrate risolutive.
Saluti
Max

ma come è possibile??? urge foto magari anche col ciclista sopra
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ciao ragazzi,
stò attivandomi per postare qualche foto.
Si, è una cosa assurda ma tant' è!
Alcuni ciclisti hanno l' interno coscia che per conformazione sfiora il tubo verticale, in questo caso non è stata considerata questa abbastanza comune possibilità.
Grazie per ora.
Max