DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=16720]Benito[/MENTION]?????? tutto ok? avete ricominciato ad uscire? io mi sono regalato le GAERNE G-CHRONO....notevoli ancora sotto test lunedi bar chiuso e mi faccio COLMA DI SORMANO E GHISALLO vedremo 6 ore....BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ciao Dedamen come state?
la mia è stata una lunga assenza forzata e molto travagliata ...purtroppo me ne sono successe di tutti i colori e nulla di buono per mia sfortuna . i guai fisici si sono ingigantiti a dismisura e le cose non si sono messe per niente bene.2 interventi nell'arco di un mese forse hanno sistemato parzialmente la situazione ma hanno lasciato degli strascichi non da poco . sono tornato a casa da poco e sono gia contento cosi,la situazione negli ospedali è a dir poco avvilente, malati poveri cristi che vagano su e giu in attesa di chi sa cosa, dottori e infermieri oramai sfiduciati e persi giorno dopo giorno realizzano che la loro è oramai una battaglia persa ,poveri noi....italiani
comunque bando alle ciance putroppo ho da darvi la notizia che mai avrei pensato.metto in vendita tutto e intendo tutto....bici abbigliamento accessori...ho un sacco di spese da sostenere non posso tornare a lavoro per un bel po ancora e le tasse arrivano sempre, e vista la situazione non posso che chiedere alla mia deda il sacrificio,mi viene un magone che non vi dico
domani metto tutto sul mercatino ma ho un vero e proprio dubbio sul prezzo cosi per ora voglio capire se e quanto ci saranno le offerte
magari mi aiutate
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Mi dispiace molto.

Non vorrei sembrare sarcastico ma trovo assurdo che uno non lavori e, di conseguenza non guadagni, ma che abbia le imposte da pagare :angrymod:
Pazzesco!

Spero che tutto si metta al meglio.
Ciao e in bocca al lupo.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=16720]Benito[/MENTION]....io mi sono venduto tutto.....tengo duro con la bici perché altrimenti non mi resta + nulla dopo 37 anni di bici mollare adesso....la tua situazione è la mia situazione....vendi per pagare....ti capisco veramente...io mi sono venduto stereo e non vi dico cosa era, DUCATI, la look 481 sl, pezzi di bici vari, il telaio master, e molto altro e mi stanno dando una mano i miei...e il bello mi mancano 3 stipendi...prendo quello che posso andando avanti giorno per giorno non oso pensare alla mia operazione il tempo che dovrò rimanere fermo per fortuna ho mia moglie e mia sorella che mi aiutano.....mi girano tante cose in testa, a volte non ci dormo la notte, mi aggrappo alla bici che mi toglie molti pensieri ma poi torni sempre alla realtà, ed è veramente dura, mi piacerebbe almeno sentire la tua voce...almeno ti faccio gli auguri io sono un tipo terra terra:

333 7807962.....mandami un sms e poi ti chiamo io..sempre se ti và...per ora posso solo farti i miei auguri di guarigione al migliore dei modi e poi siamo sempre qui.....@ fabe provo a sentire per la bici....
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
si lo so è meglio pensarla e approcciarla in una maniera diversa cosa che faccio quasi sempre...la bici si può ricomprare ,passerà questa crisi maledetta, piano piano la salute tornerà anche quella in fondo è andato tutto bene e cosa vuoi che sia un po di salita...c'è chi sta molto peggio. tutto vero
il fatto è che negli ultimi 2/3 anni il mio mondo si è completamente rovesciato ,molte certezze sono cadute e come quando esci in bici per mesi e mesi non accade nulle mai un problema e un bel giorno tac prima foratura poi la catena poi un cuscinetto poi la sella...insomma una infinita sequela che ti manda fuori di testa.
sulla bici avevo puntato molto,non solo economicamente ma anche a livello psicologico, uscire mi faceva stare bene (magari col culo a pezzi) ma libero da tutti i pensieri.la bici me la sono costruita pezzo per pezzo proprio come piace a me spulciando migliaia di siti e annunci e negozi per trovare quel che cercavo e ora dirgli addio mi fa male ma è pur sempre un oggetto "qualcosa" di materiale per cui respiri profondi calma e riflessione.....passerà anche questa. niente bici ,ho scoperto la corsa(vabbeh lasciamo stare) lunghe camminate nel mio parco con passo spedito quando mi è consentito sono un surrogato sufficiente a placare il leone dentro che vorrebbe uscire....il vento girerà prima o poi e la sola maniera che conosco per farlo e avere un giusto atteggiamento.
mi rimbocco le maniche oggi qui splende il sole ed è gia qualcosa
Un abbraccio sentito a tutto il gruppo! e uno speciale al grande Matteo.
ps mi sembra che le uscite siano rallentate o sbaglio?? Daje Regà almeno chi può tenga alto l'onore DEDA!!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Bene mi fa piacere sentirti positivo, la bici è una malattia che mi accompagna da ormai molti anni e mi ha tenuto lontano da cattivi pensieri e cattive compagnie, con il lavoro è dura si lotta ogni giorno e ci perdo delle notti come dicevo ma a parte questo......mi sono rotto di caricare i file su TC di BDC forum li carico solo su GARMIN CONNECT e in simultanea su STRAVA , si le uscite sono diminuite causa impegni familiari ( mamma e papà da curare ) faccio uscite di " SELEZIONE" se riesco farò la FELICE GIMONDI anche quest'anno ma con un occhio di attenzione in più e probabilmente il medio ( 130 km 2500 dsl ) il lungo l'ho provato lunedì e l'ultima salita ho pagato dazio, ma in compenso venerdì ho fatto i COLLI dI SAN FERMO zona lago e con Ennio un amico vero da bici....abbiamo fatto una trainata verso il lago di 10 km a 46/50 kmh ...mi sono spaventato da come girava la gamba:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....ah dimenticavo....con una piccola vincita 400 euro mi sono comprato una mtb ( scarsa ) e la porto a CUBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!......perciò vi manderò le foto non + cartoline.....almeno riuscirò a portare mio nipote un'poco in giro insegnandogli quel poco che ho imparato sulla strada in questi anni..

Altro elogio per DEDACCIAI ho scritto a DANIELE AROSIO perché ho notato una bolla vicino al portaborracce e........confortato della risposta mi ha detto di aspettare fine stagione che con calma la si smonta e in un mese ripristinano tutto...che dire....se ci sarà una prossima bici....DEDACCIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e che caxxo.

dai BENITO.....come si dice da noi: MOLA MIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Nooooo mi stai facendo troppo rosicare.....

Promesso che quest'anno nonostante le poche uscite mi faccio la doppia VALCAVA e FUIPIANO e ti prendo l'adesivo e se mi gira ti faccio anche un video dei punti più salienti.....venduti altri 5 vinili... e vai.

Comunque sarò una sega io ma il meccanico che mi ha regolato i pattini per le NITE fa cagare.....fischiano alla grande e tremano...frenare frenano e sono velocissime ma il rumore.....mazza dai almeno mi sentono.:rosik:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Promesso che quest'anno nonostante le poche uscite mi faccio la doppia VALCAVA e FUIPIANO e ti prendo l'adesivo e se mi gira ti faccio anche un video dei punti più salienti.....venduti altri 5 vinili... e vai.

Comunque sarò una sega io ma il meccanico che mi ha regolato i pattini per le NITE fa cagare.....fischiano alla grande e tremano...frenare frenano e sono velocissime ma il rumore.....mazza dai almeno mi sentono.:rosik:

che pattini stai usando? se hai la pista in carbonella ti consiglio assolutamente gli swisstop black prince veramente fantastici.
ps solo 2 offerte per la bici che amarezza
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
che pattini stai usando? se hai la pista in carbonella ti consiglio assolutamente gli swisstop black prince veramente fantastici.
ps solo 2 offerte per la bici che amarezza

Uso i suoi specifici, molti li convergono 5 decimi con la punta e migliorano ma ho i miei dubbi mi hanno un'poco deluso come sistema di arresto ....la pista è alluminio con trattamento di ossidazione che è nera...veloci come ruote e non mi lamento....non svendere mi raccomando...è sul mercatino?
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
che pattini stai usando? se hai la pista in carbonella ti consiglio assolutamente gli swisstop black prince veramente fantastici.
ps solo 2 offerte per la bici che amarezza

Ho il mio telaio Deda Super Scuro sul mercatino ma io nessuna offerta.
Ho ricevuto poi un'offerta tramite Subito.it da una ragazza ma poi non me l'ha preso. Pensare che le avevo anche fatto un po' di sconto.
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Si messa sul mercatino con offerta migliore forse no apprezzano l'assemblaggio o cosa?? Non ne ho idea forse sarà perché è la mia ma a me sembra un grande affare... No di sicuro non la regalo a costo di fare le capriole al contrario e scucirmi tutto!! ;)
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Si messa sul mercatino con offerta migliore forse no apprezzano l'assemblaggio o cosa?? Non ne ho idea forse sarà perché è la mia ma a me sembra un grande affare... No di sicuro non la regalo a costo di fare le capriole al contrario e scucirmi tutto!! ;)

Io a parte l'offerta di una ragazza niente.
L'ho lasciata in negozio e mi ha detto che una persona l'ha guardata ma voleva assolutamente una L mentre la mia è una M.
Dal l'annuncio sul mercatino niente.
Speriamo...o-o