defaticamento

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
si fanno circa 15 minuti in agilità (senza esagerare con le rpm) in piano in assoluta tranquillità. Ti aiuta a recuperare un po' dallo sforzo per non ritrovarti con le gambe imballate dopo qualche ora. Sarebbe buona abitudine fare sempre dopo il defaticamento almeno 10 minuti di stretching.
 

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
Il problema è che la via del ritorno per me è sempre in salità.. quindi più che andare in agilità nn posso fare altro.. ma quello che vorrei capire è, se il nn defaticamento può dare origini a problemi, oltre che momentanei enche dopo e se può influire sulla qualità dell'allenamento. grazie