Definitevi!!

Come ti definiresti

  • Scalatore

    Voti: 49 43,4%
  • Passista

    Voti: 52 46,0%
  • Velocista

    Voti: 7 6,2%
  • Finisseur

    Voti: 5 4,4%

  • Votanti
    113

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Direi scalatore, se però la salita nn supera l'8 % di pendenza ed è lunghetta, diciamo min 10 km...Alla fine sono tutte scuse:smile: :smile: :culo:
Diciamo che il mio meglio lo dò nelle discese veloci...:asd:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Direi scalatore, per le caratteristiche fisiche, 172 cm per 55Kg, sia per il fatto che adoro le salite, le montagne, e per il fatto che andare in salita mi riesce meglio rispetto alle caratteristiche degli altri modelli di ciclisti del sondaggio.
 

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
io stavo zitto ma nemmeno io lo sò che significa :asd:

aspetto qualcuno che ce lo spieghi così eventuelmente posso votare perchè fino ad ora non mi riconosco in nessuna categoria :rosik:

Un classico corridore-finisseur dovrebbe essere un Bettini, almeno fino a qualche anno fa. Ora vince anche le volate di gruppo...

Finisseur oppure anche detto Rounder!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Ho votato passista... ma come c'è scritto nella firma qui mi tritano per bene.
Diciamo che comunque mi piacciono i percorsi duri ma senza salite più lunghe di 3 km (anche più corte). Sulle salite lunghe rimbalzo. Solo poche volte nella vita mi sono veramente divertito in salita. Paracarro di prima categoria in volata ma me la cavo abbastanza bene a cronometro.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Forse era più appropriato mettere le categorie:

Scalatore (es. Cunego, Simoni...)
Collinarista (passista-scalatore ottimo in salite corte; es. Celestino, Di Luca...)
Lottatore (passista veloce, uomo da fuga; es. Moreni, Velo...)
Passistone (passistone lento in volata e buono a cronometro; es. Peron, Ongarato...)
Velocista (sia da pista (Quaranta, Bos) sia con velleità di resistenza in salita (Freire, Davis etc), uniamoli sennò non li vota nessuno...)