la penso proprio come te, i ciclisti "della domenica" o per lo meno quelli che non fanno agonismo, si depilano per motivi estetici, l'ho fatto anche io ma proprio non mi piaccio, non vedo l'ora che ritornino alla loro lunghezza naturale!!!!!!non depilatevi alla fine cosa serve i cicloamatori mica si fanno fare i massaggi...
la penso proprio come te, i ciclisti "della domenica" o per lo meno quelli che non fanno agonismo, si depilano per motivi estetici, l'ho fatto anche io ma proprio non mi piaccio, non vedo l'ora che ritornino alla loro lunghezza naturale!!!!!!
ceretta su petto e schiena??? mamma mia figliolo ma cosa hai fatto di così grave da espiare le tue colpa in quel modoIo già mi ceretto la schiena e il petto (in inverno) vado di crema.... voi cosa usate per le gambe? ceretta o Lametta?

Ciao ! Ceretta fissa anche d'inverno ogni 28 giorni dal 1981 , prima andavo di lametta ! Depilazione di torace e schiena ogni 2 settimane con depilatore elettrico per evitare problemi di vario tipo con i peli che comunque rimangono sempre bagnati sotto l'abbigliamento !![]()
cazzarola ogni 28 giorni , come le mestruazioni![]()

E inutile; ci risiamo nuovamente. Anziché sviluppare largomento depilazione, o temi ad esso connessi, alcuni, forse a corto didee, reagiscono al mio modo allegro di pensare, indossando maldestramente i panni di maestrino che, con solerzia degna da miglior causa, vanno a spulciare eventuali doppie messe od omesse.Io non correggo mai nessuno ma "Schiffo" lo hai scritto varie volte per cui ritengo che tu pensassi si scrivesse in quel modo e per questo ti ho ripreso.
Non sono permaloso e ho trovato il tuo modo di descrivere la cosa divertente, se avessi pensato altro non ti avrei neanche risposto.
Per me ti puoi anche togliere la pelle io certo non ti giudicherò per questo, però è chiaro il tuo modo di pensare e soprattutto di vedere chi non si depila, un pò come i leghisti guardano i meridionali, diciamo che da questo punto di vista sei abbastanza "razzista" mentre a me quelli che se ne vanno in giro tutti depilati non li giudico ne li disprezzo.
Io non mi faccio schiavizzare dalle mode e se a qualcuno danno fastidio i miei peli sulle gambe (come quelli sul petto) non me ne frega niente e vado per la mia strada, i problemi sono solo suoi.
Per ultimo il fatto che a te non piacciano i peli non significa che chi li ha è sporco, quella è solo una tua sensazione e non certo la verità quindi starei in pò più attento ad usare certe definizioni, qualcuno si potrebbe offendere (io no di certo)!
saluti
PER ME TI PUOI TOGLIERE ANCHE LA PELLE!!! Mamma mia. Ripeto: non aziono la centrifuga oratoria per rispetto. Spero tu non pensi quella macabra frase e spero, ancora, labbia scritta sbadatamente. Non credo che in tutto il forum-bdc ci sia un pensiero così macabro rivolto ad un iscritto e, purtroppo per te, credo conserverai a lungo questo non invidiabile primato, che nessuno avrà intenzione d'insidiarti. Mi meraviglia, inoltre, di utenti che nell'apprezzare questo tuo intervento, abbiano sorvolato sulla gravità di quella riga, che non si presta a nessun'altra interpretazione, fuorchè ad una: la peggiore, quella e basta. E non venirmi a dire che sono permaloso, perché tale affermazione non è confinabile in tale ambito.
depilarsi è da checche!!! io ho i peli...oggi ho incontrato una 30ina di ciclisti..li ho sorpassati tutti..nessuno ha tenuto la mia ruota!!!!
Avevano i peli???