Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234
M

mazzoblu

Guest
Ciao ragazzi ..io mi depilo da marzo in poi e lo faccio x migliorare il mio cx ( coefficiente di penetrazione nell'aria ) .:asd::asd::asd:

giusto e per estrema precisezza millimetrica oltre al cx areodinamico senza pelo nelle gambe si toglie qualche grammo di peso...

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
non è vero che si migliora l'attrito con l'aria depilandosi...è solo una prevenzione contro le escoriazioni(si cicatrizza prima)...inoltre si va decisamente meglio nei massaggi!! cmq io mi dapilo con lametta e crema depilatoria da marzo a novembre...

M

mazzoblu

Guest
quello che hai detto è giusto,
però se ci pensi (per farci due risate) teoricamente il pelo fa resistenza all'aria di qualche milli millimetro e quinid senza pelo nelle gambe si è più aerodinamici!!

ciao!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ho iniziato a depilarmi facendo la ceretta , ai che dolor, e vedento la ricrescita del pelo, penso che per me basti farlo ogni 2mesi.
Ho iniziato a farlo perchè a seguito di un paio di cadute dove mi sono scorticato per bene, ho capito a cosa servisse, poi esteticamente una gamba depilata ha il suo perchè.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io fino a pochi mesi fà andavo di lametta sotto la doccia una volta a settimana, adesso sono passato ad usare un rasoio per il corpo, lo passo una volta a settimana, gambe splendide e più abbronzate, perchè con la lametta inevitabilmente si toglie lo strato più superficiale della pelle...