Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
non è vero che si migliora l'attrito con l'aria depilandosi...è solo una prevenzione contro le escoriazioni(si cicatrizza prima)...inoltre si va decisamente meglio nei massaggi!! cmq io mi dapilo con lametta e crema depilatoria da marzo a novembre...

M

mazzoblu

Guest
quello che hai detto è giusto,
però se ci pensi (per farci due risate) teoricamente il pelo fa resistenza all'aria di qualche milli millimetro e quinid senza pelo nelle gambe si è più aerodinamici!!

ciao!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ho iniziato a depilarmi facendo la ceretta :wacko:, ai che dolor, e vedento la ricrescita del pelo, penso che per me basti farlo ogni 2mesi.
Ho iniziato a farlo perchè a seguito di un paio di cadute dove mi sono scorticato per bene, ho capito a cosa servisse, poi esteticamente una gamba depilata ha il suo perchè:mrgreen:.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io fino a pochi mesi fà andavo di lametta sotto la doccia una volta a settimana, adesso sono passato ad usare un rasoio per il corpo, lo passo una volta a settimana, gambe splendide e più abbronzate, perchè con la lametta inevitabilmente si toglie lo strato più superficiale della pelle...