Non ritengo utile la pratica della depilazione e tra l'altro non sono molto peloso.
In base a cosa fai questa affermazione?Non ritengo utile la pratica della depilazione e tra l'altro non sono molto peloso.
In gioventù le creme depilatorie le producevo per lavoro, e spesso si provavano sulla ns pelle per verificarne efficacia ed eventuale eccessiva irritazione.Infatti! 'ste creme non hanno senso, tanto vale usare la lametta, risparmio. La ceretta è una tortura -ho tanti peli e grossi- magari faccio una strisciata al giorno!
Crema depilatoria
è esattamente quello che ho fatto io, dopo la prima depilazione e le gambe assassinate dal rasoio ho lasciato ricrescere la mia peluria e esco così e se chi mi incontra in bici storce il naso, chi se ne frega, che vada per la sua strada, meglio solo che male accompagnati!!!!Non mi depilo mai. O meglio...lo facevo, agli inizi, lo scorso anno. Preso com'ero dalla novità della bici decisi di fare di tutto punto a mò di professionista..e vai di crema da barba e rasoio gillette... la prima volta uscì dal bagno con almeno 5 graffi per gamba Quest'anno ho deciso di mettermi il pantaloncino e uscire con la peluria...ME NE FREGO! E poi, non mi sò mai piaciute le gambe lisce come l'olio... Se cado, pazienza, mi auguro che non succeda.
In base a cosa fai questa affermazione?
Come dicevo più in alto,l'altro giorno ho avuto la conferma dal mio medico che depilarsi evita l'infezione delle ferite in caso di caduta.
Chiaro che se usi la bici per andare a prendere il pane o fare l'aperitivo,sono d'accordo con te.
........................mi spiegate come fate a farvi i massaggi al rientro dopo aver fatto 150--200 KM con le gambe pelose ?
Per non parlare delle varie creme, che siano riscaldanti, defaticanti, solari...con i pelazzi si impasta tutto e si assorbe la metà dello spalmato. Se uno pratica ciclismo con un minimo di regolarità e kilometraggi, la depilazione, per vari motivi, è quasi un must. Ovvio che se vai una volta al mese o usi la bici per andare al lavoro o a mangiare un gelato con gli amici non ti serve, ma in un forum come questo la maggioranza di noi pedala seriamente o perlomeno semiseriamente........................mi spiegate come fate a farvi i massaggi al rientro dopo aver fatto 150--200 KM con le gambe pelose ? .....................se poi questi KM li fate in 1 mese avete pienamente ragione .........................per la cronaca amichevolmente e sinceramente , non auguro a nessuno di provare il potere grattugiante dell' asfalto .................................................
Non sono d'accordo.Per non parlare delle varie creme, che siano riscaldanti, defaticanti, solari...con i pelazzi si impasta tutto e si assorbe la metà dello spalmato. Se uno pratica ciclismo con un minimo di regolarità e kilometraggi, la depilazione, per vari motivi, è quasi un must. Ovvio che se vai una volta al mese o usi la bici per andare al lavoro o a mangiare un gelato con gli amici non ti serve, ma in un forum come questo la maggioranza di noi pedala seriamente o perlomeno semiseriamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?