Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Io personalmente non mi depilo ed ho gia' espresso la mia opinione sull'argomento, devo tuttavia registrare il fatto che stiamo quasi per metterla in rissa :rosik:: che facciamo? La guerra dei depilati contro i pelosi???? ma per favore!!! Ognuno faccia come gli pare nel rispetto reciproco e con le proprie convinzioni :eek:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io personalmente non mi depilo ed ho gia' espresso la mia opinione sull'argomento, devo tuttavia registrare il fatto che stiamo quasi per metterla in rissa :rosik:: che facciamo? La guerra dei depilati contro i pelosi???? ma per favore!!! Ognuno faccia come gli pare nel rispetto reciproco e con le proprie convinzioni :eek:

Appunto, do perfettamente ragione a passolento, perché non la chiudiamo qui?!? o-o:mrgreen:

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Appunto, do perfettamente ragione a passolento, perché non la chiudiamo qui?!? o-o:mrgreen:

bravo chiudiamola qui la discussione è ormai inutile e noiosa, io continuerò ad essere convinto che un uomo depilato sia quanto di più ridicolo si possa immaginare e il depilato continuerà a pensare la stessa cosa di me che i miei peli li voglio tutti al loro posto!!!
per cui basta così e pensiamo piuttosto a PEDALARE!!!:-x

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
bravo chiudiamola qui la discussione è ormai inutile e noiosa, io continuerò ad essere convinto che un uomo depilato sia quanto di più ridicolo si possa immaginare e il depilato continuerà a pensare la stessa cosa di me che i miei peli li voglio tutti al loro posto!!!
per cui basta così e pensiamo piuttosto a PEDALARE!!!:-x
ridicolo lo sarai tu e non perchè hai i peli,ma per le cose che hai scritto fin ora

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
per cui basta così e pensiamo piuttosto a PEDALARE!!!

Un precedente tuo post lo avevo quotato in parte, qui invece non condivido, ridicolo ha un significato un po offensivo.
Il bello sarebbe proprio che il gruppone dei ciclisti non considerasse ridicoli ma piuttosto inestetici quelli non depilati e che i cilisti non depilati e un gran numero di non ciclisti non considerassero ridicoli ma piuttosto inestetici i ciclisti depilati. Spesso cosi' non e', comunque non mi sembra un problema molto importante.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Ragazzi una domanda... mi depilo con la lametta ma ultimamente mi escono fuori dei brufoloni alla riscrescita, soprattuttonel dietro coscia? usate qualcosa per evitarli subito dopo la rasatura?? nn mi dite dopobarba:mrgreen::mrgreen:

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Ragazzi una domanda... mi depilo con la lametta ma ultimamente mi escono fuori dei brufoloni alla riscrescita, soprattuttonel dietro coscia? usate qualcosa per evitarli subito dopo la rasatura?? nn mi dite dopobarba:mrgreen::mrgreen:
Io avevo il tuo stesso problema. Ho usato ceretta, crema depilatoria e lametta ma in tutti e tre i modi mi uscivano i brufoli e si irritava la pelle. La soluzione è arrivata q

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Io avevo il tuo stesso problema. Ho usato ceretta, crema depilatoria e lametta ma in tutti e tre i modi mi uscivano i brufoli e si irritava la pelle. La soluzione è arrivata quando ho comprato il bodygroom non tagli i peli in profondità ma per un paio di giorni il risultato è molto buono e almeno non mi escono più brufoli. Ogni pelle ha bisogno del suo metodo, e pensare che per parecchio tempo non l'ho voluto provare per via di quelli che potevano essere i risultati estetici.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
perdona la mia ignoranza... ma cos'è il Bodygroom? che risultato hai? come la lametta?

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici

MatteoL24

Pignone
2 Aprile 2012
200
4
Brescia
Visita sito
Bici
Zaina
Io tra atletica, calcio e ora ciclismo mi depilo da 7 anni :wacko: ( ho 23 anni :mrgreen:) faccio la ceretta + o - una volta al mese e quando c'è la ricrescita basta utilizzare sotto la doccia dei "sali" cosi i peli non rimangono sotto pelle (d'estate però toglie un pò l'abbronzatura) allora si può utilizzare anche il guanto di crine! Ottimo metodo!

MatteoL24

Pignone
2 Aprile 2012
200
4
Brescia
Visita sito
Bici
Zaina
ma subito dopo la rasatura?

Nono, quando c'è la ricrescita.. se si fa la ceretta molto spesso quando stanno per "spuntare" rimangono sotto pelle e ti irritano, ma capita anche con la lametta.. allora usi il guanto praticamente per "liberarli" da sotto pelle.

Appena post lametta io mettevo un pò di olio (io mettevo quello per bambini, olio baby johnson).. molto meglio la ceretta, non perdi tempo ogni 2 giorni a passarteli in doccia e poi a volte mi tagliavo anche :cassius:

Aaaa dell'olio baby johnson dicono tutti che fa male, basta fare una ricerca in rete su mille forum femminili lo dicono..ma vabbe, per l'uso che ne facevo io andava benissimo. bha

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Nono, quando c'è la ricrescita.. se si fa la ceretta molto spesso quando stanno per "spuntare" rimangono sotto pelle e ti irritano, ma capita anche con la lametta.. allora usi il guanto praticamente per "liberarli" da sotto pelle.

Appena post lametta io mettevo un pò di olio (io mettevo quello per bambini, olio baby johnson).. molto meglio la ceretta, non perdi tempo ogni 2 giorni a passarteli in doccia e poi a volte mi tagliavo anche :cassius:

Aaaa dell'olio baby johnson dicono tutti che fa male, basta fare una ricerca in rete su mille forum femminili lo dicono..ma vabbe, per l'uso che ne facevo io andava benissimo. bha

Ti spiego il problema della Ceretta.. allora io sono un orso.. e faccio già da 10 anni ne ho 26 la ceretta alla schiena spalle collo e davanti... (una volta ogni 1/2 mesi) impegnando mia madre e tutto.. se dovessi pure mettermi a farla alle gambe sarei perso... mia madre mi ucciderebbe.. per questo ho iniziato con la lametta:mrgreen::mrgreen:

Aggiungo anche che uso già un olio post ceretta...