dai ieri sera sono entrato a far parte del mondo delle gambette senza peli!!

Ohi!!!!!
si a me ha detto cosìma con la ceretta, più se ne fanno e meno crescono poi i peli?

Perchè fate la ceretta e non usate un regolabarba/tagliacapelli?
Quali sono i pro e i contro di utilizzare un regolabarba/tagliacapelli?
![]()

con la ceretta ricrescono sempre meno, meno veloci e sempre piu' radi,
mentre con il taglio, rasoio, tagliacapelli, crema depilatoria, ricrescono sempre piu' robusti e piu' veloci![]()

Spiacente, ho gia testato anni fa', con notevole insuccesso,[/B] ma perchè non ha funzionato così anche per i miei ex capelli![]()

potrei consigliare di rasarti, e' molto piu' igienico e risolvi il problema, ma devi fare attenzione in fase di ricrescita (dopo una una settima) dare una buona crema per evitare che qualche pelo ricresca sottopelle,ma succede che i peli nei pressi dell'inguine, si incastrino nel fondello e poi quando mi muovo (magari qualche movimento fuori dal normale), sento i "tironi" di peli che si sono incastrati ..
Indicazioni in merito? Alternative alla tortura mahori??
Grazie..
potrei consigliare di rasarti, e' molto piu' igienico e risolvi il problema, ma devi fare attenzione in fase di ricrescita (dopo una una settima) dare una buona crema per evitare che qualche pelo ricresca sottopelle,
comunque e' importante subito prima di indossare i pantaloncini, lavarsi le zone da sfregamento (classico bide') con accurato risciaquo per togliere i batteri, per le lunghe uscite, magari anche la crema antibatterica apposita che trovi da qualunque rivenditore di bdc,
io in quella zona non li raso a zero,ma li accorcio 5-10mmIl bidet, lo faccio sempre e cmq senza che nessuno me l'abbia detto.. X la crema antibatterica.. diciamo che il problema è "il pelo che tira", più che il fattore "batteri".. quindi unica soluzione è tagliare o tortura_mahori.. non ci si scappa quindi..