Io sono stato felicissimo quando Wiggo ha vinto il mondiale a crono perché ha dimostrato che si puó andare forte anche coi peli!
Io sono stato felicissimo quando Wiggo ha vinto il mondiale a crono perché ha dimostrato che si puó andare forte anche coi peli!
ho sentito alla tele che con le gambe depilate su un percorso di 40 km si guadagnano dai 50 agli 80 secondi
Oggi all'1 ho l'appuntamento dall'estetista x la totale in tutto il corpo. Ormai é la terza volta che la faccio e la faccio una volta al mese: 22 dicembre,22 gennaio,25 febbraio e via così. L'ho fatta la prima volta e mi son visto tutto senza peli,io sono uno abbastanza peloso,beh...mi son piaciuto...che vi devo dire... Mi piace esser senza peli...ovviamente le sopracciglia manco x il cavolo che me le faccio ritoccare... Comunque fa male in certe zone del corpo ma é un dolore che dura un'ora massimo,poi il risultato ti rimane x un mese e passa. Io il dolore in quei momenti lo vivo come la sofferenza di una salita dura e massacrante... Aiuta eh... Noi ciclisti siamo abituati al dolore...quindi questo ci aiuta.
Te sei pazzo, io l'ho fatto tre volte la ceretta al petto mai più
stavo pensando all'epilazione a luce pulsata, dura un anno è che costicchia....
ps post doppio in parte me ne sono accorto ora ahh
collega di lavoro preso quello della imetec mi pare a luce pulsata per farsi gambe, ascelle e patata. lei pelle bianca e mora quindi peli neri, come me insomma.
ha detto si pente di aver speso una valanga di soldi e di dolore in cerette negli ultimi 10 anni, ne ha 30 ora, è il terzo mese che lo usa e non ne ha più !
ha intenzione di fare anche al marito gambe, braccia e petto.
Ho appena usato il Silkepil di mia madre x rifinire le zone che l'estetista non ha fatto bene...tipo sopra al pube e un pó di zona inguinale... Come se avessi fatto lo Zoncolan da non allenato...
Ho resistito e sono arrivato in cima...
hai controllato di persona che non ne ha più? il marito non ti ha detto niente?
:lol:
Scherzi a parte, le credo, ci sto facendo mezzo pensiero...
Wiggo non ha peli. Son tatuaggi quelli che vedi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?