Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Io ho fatto 2 volte quella a caldo, è il sistema migliore, dura e la ricrescita non ha l'effetto crespo della barba che è una roba odiosa per chi ne ha tanti come me.
Il dolore immediato, quello dello strappo, è sopportabile il problema viene dopo, fino al giorno successivo le gamba sono molto doloranti. La seconda volta non riuscivo a stare seduto in macchina, ma ripeto, io ne ho davvero tanti.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
la ceretta è una emozione che mi manca....

ultimamente ho adoperato quello che li strappa e vado poco per volta, dopo un po' cedo al fastidio.

per quanto mi riguarda, la mousse epilatoria è la soluzione più semplice, indolore e (nel mio caso) anche nessuna irritazione.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Oggi all'1 ho l'appuntamento dall'estetista x la totale in tutto il corpo. Ormai é la terza volta che la faccio e la faccio una volta al mese: 22 dicembre,22 gennaio,25 febbraio e via così. L'ho fatta la prima volta e mi son visto tutto senza peli,io sono uno abbastanza peloso,beh...mi son piaciuto...che vi devo dire... Mi piace esser senza peli...ovviamente le sopracciglia manco x il cavolo che me le faccio ritoccare... Comunque fa male in certe zone del corpo ma é un dolore che dura un'ora massimo,poi il risultato ti rimane x un mese e passa. Io il dolore in quei momenti lo vivo come la sofferenza di una salita dura e massacrante... Aiuta eh... Noi ciclisti siamo abituati al dolore...quindi questo ci aiuta. ;)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Oggi all'1 ho l'appuntamento dall'estetista x la totale in tutto il corpo. Ormai é la terza volta che la faccio e la faccio una volta al mese: 22 dicembre,22 gennaio,25 febbraio e via così. L'ho fatta la prima volta e mi son visto tutto senza peli,io sono uno abbastanza peloso,beh...mi son piaciuto...che vi devo dire... Mi piace esser senza peli...ovviamente le sopracciglia manco x il cavolo che me le faccio ritoccare... Comunque fa male in certe zone del corpo ma é un dolore che dura un'ora massimo,poi il risultato ti rimane x un mese e passa. Io il dolore in quei momenti lo vivo come la sofferenza di una salita dura e massacrante... Aiuta eh... Noi ciclisti siamo abituati al dolore...quindi questo ci aiuta. ;)

Te sei pazzo, io l'ho fatto tre volte la ceretta al petto mai più
stavo pensando all'epilazione a luce pulsata, dura un anno è che costicchia....
ps post doppio in parte me ne sono accorto ora ahh

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
collega di lavoro preso quello della imetec mi pare a luce pulsata per farsi gambe, ascelle e patata. lei pelle bianca e mora quindi peli neri, come me insomma.

ha detto si pente di aver speso una valanga di soldi e di dolore in cerette negli ultimi 10 anni, ne ha 30 ora, è il terzo mese che lo usa e non ne ha più !

ora ha detto fa venire a casa sua amiche e colleghe a cui fa un prezzo di favore, 50 euro per tutte le gambe per esempio, se l'è praticamente già ripagato, lo pagò circa 600 euro.

ha intenzione di fare anche al marito gambe, braccia e petto.

lei è super entusiasta e sinceramente se non fosse che io vado di bodybroom quindi mi costa solo la ricarica della batteria sulla rete di casa, beh ci penserei seriamente.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
collega di lavoro preso quello della imetec mi pare a luce pulsata per farsi gambe, ascelle e patata. lei pelle bianca e mora quindi peli neri, come me insomma.

ha detto si pente di aver speso una valanga di soldi e di dolore in cerette negli ultimi 10 anni, ne ha 30 ora, è il terzo mese che lo usa e non ne ha più !

ha intenzione di fare anche al marito gambe, braccia e petto.

hai controllato di persona che non ne ha più? il marito non ti ha detto niente?

Ultima modifica:

Red Koi

Novellino
6 Febbraio 2015
7
0
Cervo (IM)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi depilo nel periodo primavera/autunno circa, puramente per un motivo estetico (...non riesco proprio a vedermi coi completi aderenti non depilato!). Comunque, da quando lo faccio, ho potuto notare una benefica sensazione di pulizia generale e, all'occorrenza, una facilità nel massaggiare/spalmare creme se si necessita.
Depilo gambe e braccia, mentre con macchinetta (quella per regolare la barba), accorcio quelli sul petto.
Quando avevo iniziato andavo di lametta, ma ricrescono troppo in fretta dando anche fastidio, allora ho provato il silk epil :azz:bua::wacko:!!!!!!
...PORXX XAZZX BASXXXXX MERXX:::!!! Madò che DOLORE, MAI più MAI più :cry:!
Da allora vado dall'estetista e mi faccio fare la ceretta. Devo dire che mi trovo bene, certo non una gioiosa passeggiata di salute, ma niente a che vedere con quella macchinetta infernale che... oddio mi vengono i brividi al solo pensiero...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ho appena usato il Silkepil di mia madre x rifinire le zone che l'estetista non ha fatto bene...tipo sopra al pube e un pó di zona inguinale... Come se avessi fatto lo Zoncolan da non allenato...
Ho resistito e sono arrivato in cima... ;)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ho appena usato il Silkepil di mia madre x rifinire le zone che l'estetista non ha fatto bene...tipo sopra al pube e un pó di zona inguinale... Come se avessi fatto lo Zoncolan da non allenato...
Ho resistito e sono arrivato in cima... ;)

un mio amico fuori di testa si depilava il petto con il silkepil :rosik:

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti,
quando ho votato a questo sondaggio avevo detto che non mi depilavo, infatti venivo sempre preso in giro dai miei compagni di uscita, senza risultato perche' non gli ascoltavo. Sono ormai due anni che invece almeno una volta al mese anche di inverno lo faccio, non per il lato estetico (non sono una bella gnocca :)), ma per quello pratico quando massaggio le gambe con delle creme, cosi quest'ultima non si impasticciano con i peli.
Un saluto