Io sono stato felicissimo quando Wiggo ha vinto il mondiale a crono perché ha dimostrato che si puó andare forte anche coi peli! 

Io sono stato felicissimo quando Wiggo ha vinto il mondiale a crono perché ha dimostrato che si puó andare forte anche coi peli!![]()
ho sentito alla tele che con le gambe depilate su un percorso di 40 km si guadagnano dai 50 agli 80 secondi![]()
Oggi all'1 ho l'appuntamento dall'estetista x la totale in tutto il corpo. Ormai é la terza volta che la faccio e la faccio una volta al mese: 22 dicembre,22 gennaio,25 febbraio e via così. L'ho fatta la prima volta e mi son visto tutto senza peli,io sono uno abbastanza peloso,beh...mi son piaciuto...che vi devo dire... Mi piace esser senza peli...ovviamente le sopracciglia manco x il cavolo che me le faccio ritoccare... Comunque fa male in certe zone del corpo ma é un dolore che dura un'ora massimo,poi il risultato ti rimane x un mese e passa. Io il dolore in quei momenti lo vivo come la sofferenza di una salita dura e massacrante... Aiuta eh... Noi ciclisti siamo abituati al dolore...quindi questo ci aiuta.![]()
Te sei pazzo, io l'ho fatto tre volte la ceretta al petto mai più
stavo pensando all'epilazione a luce pulsata, dura un anno è che costicchia....
ps post doppio in parte me ne sono accorto ora ahh

collega di lavoro preso quello della imetec mi pare a luce pulsata per farsi gambe, ascelle e patata. lei pelle bianca e mora quindi peli neri, come me insomma.
ha detto si pente di aver speso una valanga di soldi e di dolore in cerette negli ultimi 10 anni, ne ha 30 ora, è il terzo mese che lo usa e non ne ha più !
ha intenzione di fare anche al marito gambe, braccia e petto.

!!!!!!
!
E soprattutto, ne sapete una più del diavolo su questo argomento!Ho appena usato il Silkepil di mia madre x rifinire le zone che l'estetista non ha fatto bene...tipo sopra al pube e un pó di zona inguinale... Come se avessi fatto lo Zoncolan da non allenato...
Ho resistito e sono arrivato in cima...![]()
hai controllato di persona che non ne ha più? il marito non ti ha detto niente?
:lol:
Scherzi a parte, le credo, ci sto facendo mezzo pensiero...
Wiggo non ha peli. Son tatuaggi quelli che vedi.