Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
solo da marzo a ottobre

io lo faccio perché il sudore mi fa reazione sulle gambe, mi vengono delle pustole esagerate.
eliminando i peli le gambe rimangono sempre asciutte, sudano meno, prendono aria e non ho più di questi problemi.

strano ma vero...

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
con lametta in maniera frequente (1 volta a settimana) e regolare per tutta la stagione primaverile, estiva e autunnale.......invece in inverno mollo un pò la presa, ma non troppo sennò dopo a "disboscare" ci metto una vita!!

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ceretta rifatta oggi per la seconda volta qst'anno dopo un mese e mezzo, già il dolore inizia a diminuire molto...peli molto più morbidi

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Prima esperienza diretta con l'epilazione.

Due settimane fa con la lametta, giovedì e sabato scorso col Silk-Epil......................

Credo che fosse usato come sistema di tortura a Guantanamo.....:wacko:

Piero

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Prima esperienza diretta con l'epilazione.

Due settimane fa con la lametta, giovedì e sabato scorso col Silk-Epil......................

Credo che fosse usato come sistema di tortura a Guantanamo.....:wacko:

Piero

Se lo rifai almeno un'altra volta ti metto tra i miei cinque eroi su facebook!!!

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
fino adesso con la lametta ma vorrei provare con la ceretta
le creme puzzano e fanno perdere molto + tempo... la macchinetta(silk-epil) fa un male boia...

Provala la ceretta, non oso pensare come possano essere duri i peli continuando ad usare la lametta, a parte la prima volta la ceretta non è così traumatica :cry:, crema, lametta o rasoi non sono il massimo, il silk-epil sarebbe la cosa migliore per tenere le gambe pulite, però fa molto male all'inizio mi hanno detto, per ora continuerò con la ceretta ogni mese/mese e mezzo o-o

NinoPirata

Novellino
4 Aprile 2009
45
0
Visita sito
Sono un po tentato ma ad oggi mi sto tenendo la mia peluria.
Della ceretta ho paura del dolore, di creme o lametta non amo la scocciatura considerando che gia mi scoccia farmi la barba e la faccio ogni 7/10 giorni solo xchè dopo comincia ad irritarmi e farmi prurito.