quotissimoio mi depilo regolarmente da 7 anni con silk epil prima un dolore forte adesso niente ormai mi sono abituato a vedere le gambe "pulite" che con i peli mi sembra di essere sporco .
Poi in inverno faccio spinning e sta male vedere le gambe con peli mezzi cressciuti
ma bisogna vedere di tutti quelli che hanno votato, le percentuali di chi gareggia e di chi passeggiaVero ci pensavo anche io, pensavo che i pelosi (me compreso) fossero in netta minoranza.

E' il mio lavoro, e devo essere "presentabile"

Quello che tu dici è verità,se la si pensa solo dal tuo punto di vista.Salve,
non voglio mettere in dubbio questo sondaggio assolutamente, solo dire che nel lazio si contano sulle dita quelli che non si depilano. Oggi il mio compagno ed amico di squadra mi prendeva in giro che non mi depilo, gli ho risposto, dammi una ragione per farlo visto che io lo facevo quando praticavo triathlon e li aveva una ragione pluasibile i peli ti rallentano di molto nel nuoto, lui ha detto per un fattore estetico, allora ho replicato scusa ma ha chi devo piacere? Lui risponde a te stesso, a se e' per quello sto bene cosi'.
Buona pedalata
Mai dire mai..
pure io. Ho usato prima la macchinetta taglia capelli,poi silk-epil, ma che dolore anche se corti,adesso uso la crema,trovo bene,pero sto pensando a fare dip.con laser
Beato te:rosik: ,fra un pò io inizio la mia guerra personale col silk-epilNon mi depilo anche perchè non ho le gambe pelose. :-)