Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Io mi sono depilato ieri per la prima volta..ho provato col silk epil della mia ragazza ma a momenti svengo dal dolore..quindi sono andato a comprare il kit con cera da riscaldare e carta per strappare..la prima gamba un dolore atroce, la seconda è andata molto meglio! Che dire mi piacciono di più le gambe così..e dire che fino a un mese fa dicevo che non l' avrei mai fatta la ceretta!!! Mai dire mai..

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
sembro controsenso ma io invece da ottobre a fine giugno: luglio agosto e settembre no...
mi depilo nei mesi invernali e primaverili per via delle creme scaldanti e massaggi post gare...
d'estate la crema scaldante non serve e non faccio gare...quindi... no cera no patimento!o-o

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve,
non voglio mettere in dubbio questo sondaggio assolutamente, solo dire che nel lazio si contano sulle dita quelli che non si depilano. Oggi il mio compagno ed amico di squadra mi prendeva in giro che non mi depilo, gli ho risposto, dammi una ragione per farlo visto che io lo facevo quando praticavo triathlon e li aveva una ragione pluasibile i peli ti rallentano di molto nel nuoto, lui ha detto per un fattore estetico, allora ho replicato scusa ma ha chi devo piacere? Lui risponde a te stesso, a se e' per quello sto bene cosi'.
Buona pedalata

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Salve,
non voglio mettere in dubbio questo sondaggio assolutamente, solo dire che nel lazio si contano sulle dita quelli che non si depilano. Oggi il mio compagno ed amico di squadra mi prendeva in giro che non mi depilo, gli ho risposto, dammi una ragione per farlo visto che io lo facevo quando praticavo triathlon e li aveva una ragione pluasibile i peli ti rallentano di molto nel nuoto, lui ha detto per un fattore estetico, allora ho replicato scusa ma ha chi devo piacere? Lui risponde a te stesso, a se e' per quello sto bene cosi'.
Buona pedalata
Quello che tu dici è verità,se la si pensa solo dal tuo punto di vista.
Ma la depilizione serve: Quando ti praticano massaggi energici per scioglierti eventuali ressidui di crampi, con i peli vedresti le stelle,
e inoltre se si dovesse cadere strisciando sull'asfalto ci si provoca delle ebrasioni che già da sole si infettano che è un piacere poi se ci metti pure i peli è tutto un programma.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ho già risposto al sondaggio dicendo che mo depilo,intervengo nuovamente per consolidare questa tesi Faccio le randondonnèe,e nellultima lunga prova (1001 miglia) sio io che un mio amico abbiamo avuto bisogno di utilizzare una crema antinfiammatoria:per me è stato un piacere spalmarla sulla parte interessata,per il mio amico non depilato un problema,non è stato facile nè spalmarla,nè farla filtrare attraverso i peli,impiegandone quindi una quantità decisamente superiore a quella impiegata da me.Questo,a prescindere da fattore estetico,lo ritengo un buon motivo per continuare a depilarmi