Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Volevo comprarlo anch'io, sappimi dire come ti trovi!

io dopo aver provato ceretta, lametta, crema depilatoria, ho scoperto il bodygroom e da un anno uso sempre e solo quello. Lo passo il fine settimana e in mezzora mi rado tutto... però io sono molto villoso. Esteticamente il risultato è buono, non eccezionale come la lametta e la ceretta, però ti eviti i problemi dovuti al dolore e fastidio della ceretta e i problemi causati dalla ricrescita con la lametta. I problemi ricrescita si presentavano anche con la ceretta.

cannone-dale

Novellino
13 Maggio 2011
61
3
earth
Visita sito
Bici
CAAD 10 Ultegra Compact
mi sono tosato la prima volta la scorsa estate, con una schiuma depilatoria 2 bombole x gambe e petto. principi di allucinazioni e svenimenti nel bagno :-> però molto comoda e efficace! la lama non l'ho mai usata

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
anche io ho provato un pò di tutto , striscie depilatorie ,spume ,rasoi elettrici ma la più comoda per me rimane la lametta , l'unico "difetto" è che bisogna farla almeno una volta a settimana , prima la faceva anche alle braccia ora ho lasciato perdere !!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Sono uno di quei fortunati che ha poca barba e pochi peli, non mi depilo mai, ma la differenza con chi si depila la si nota a malapena!!
in pratica ho quasi gli stessi peli della mia ragazza a parte qualche piccolo ciuffo su spalle e petto, ma sono radi e chiari si notano davvero poco.

Mi sa che la tessere del Club Ciclisti pelosi non la posso richiedere vero?

dockers

Pignone
30 Maggio 2011
124
3
46
Genova
Visita sito
Bici
olmo
dai su, diciamo la verità, la gamba del ciclista depilata sta molto meglio di una gamba con i peli, e poi oltre all'estetica è anche una questione di prevenzione in caso di cadute, il pelo è sporco, in caso di escoriazione può fare infezione alla ferita...!