Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
il pelo incarnito viene solo se depili nel verso sbagliato, mai contropelo, ma seguire il suo verso... il gentalyn si asciuga, devi usare una crema che lasci la zona leggermente umida in modo da evitare gli sfregamenti, io uso la crema della fissan e mi trovo bene.o-o

Rasoio elettrico contro pelo... Me sa che doman me brusarà el cul per davvero... ;nonzo%

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ho comprato la crema depilatoria...l'anno scorso ma ancora devo decidermi a provarla [emoji53]

mi autoquto xche l'ho finalmente provata ,solo la parte alta delle cosce ...non è proprio un bel risultato ,sono maculato,forse ne dovevo usare di + ma sta roba chimica appiccicosa non mi ispira x nulla

Domani si va a comprare rasoi e schiuma x cercar di finire il lavoro

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.793
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
mi autoquto xche l'ho finalmente provata ,solo la parte alta delle cosce ...non è proprio un bel risultato ,sono maculato,forse ne dovevo usare di + ma sta roba chimica appiccicosa non mi ispira x nulla

Domani si va a comprare rasoi e schiuma x cercar di finire il lavoro
Viva il rasoio.....non puzza, facile da usare, buon risultato, veloce e meno costoso

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ci si depila per diminuire i problemi dovuti ad una caduta ma tu ti fai male ancor prima di cadure. Usa il rasoio con delicatezza perché non devi tagliare alberi ma dei semplici peli ;);););-)
su questa affermazione avrei qualche dubbio, nel mio caso, mi sembrava di disboscare una foresta :asd:
e io non sono un tipo peloso, anzi non ne ho proprio, tranne che nelle gambe :mrgreen:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.793
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Abbronzatura perfetta? Ma a chi ti riferisci? Un ciclista non ha un'abbronzatura perfetta o per meglio dire ha l' abbronzatura perfetta per un ciclista;);););) Quando la gente ci guarda capisce subito lo sport che pratichiamo. Basta vedere l' abbronzatura. Troppo bello;);););)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Abbronzatura perfetta? Ma a chi ti riferisci? Un ciclista non ha un'abbronzatura perfetta o per meglio dire ha l' abbronzatura perfetta per un ciclista;);););) Quando la gente ci guarda capisce subito lo sport che pratichiamo. Basta vedere l' abbronzatura. Troppo bello;);););)

mi riferisco a me, che per evitare gli effetti collaterali della divisa, mercoledì son stato in spiaggia diventando come l'uomo torcia dei fantastici 4, ora non c'è divisa che tenga, niente colori spaiati:mrgreen:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.793
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
no, perchè devo metterla anche sulle gambe?
Certo che devi metterla. Ti sei fatto male perché non l'hai usata. Dopo l' uscita in bici ti consiglio di usare " bio oil ". Lo trovi in erboristeria, non unge, è un toccasana per la pelle. Io quando esco in bici, poiché ho la carnagione chiara, uso anche la crema solare. Ne ho provate molte ma, a mio parere la migliore, è quella dell'avene che trovi in farmacia