Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Per la prima volta in vita mia, a quasi 32 anni, ho fatto la pazzia di farmi depilare le gambe (da mia moglie) con la ceretta... 😭
Mi faccio un po senso sinceramente...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stasera sono diventato un vero ciclista :mrgreen:
Anche io alla veneranda eta' di 46 anni mi sono fatto torturare da mia moglie. Io ai miei peli ci tenevo, devo dire.
Vediamo domani quanto andro' piu' veloce! Ha ha ha

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.749
4.599
Visita sito
Bici
classic
già saran 2 anni che non mi rado nemmeno + la barba con lamette o rasoi...(la "accorcio" soltanto con il tagliacapelli, una lavata al viso, un pò di dopobarba e bona!)

ci manca solo che mi depilo le gambe adesso!!!:wacko:

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Scusate ho letto 72€ a settimana invece di 72€ a seduta, sarà l'orario. :rosik:
La cosa diventa interessante.

:mrgreen: confermo, 72 euro a seduta. in un anno viene a costare sui 720 euro. Ora ho le gambe più lisce di mia moglie :== la cosa più bella è non avere più peli che si incarnano dopo la rasatura con la lametta

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Quest'anno ho deciso per la depilazione NO., visto anche il numero esiguo di peli rimastimi.... bene domenica sono caduto in una gara di MTB escoriandomi dappertutto entrambe le gambe.... bene con i peli la disinfezione è stata uno schifo, con lo sporco misto a sangue raggrumato che rimaneva impigliato fra i pelacci....... e adesso tolgiere le croste è ancora più doloroso....
Per cui appena possibile mi depilo nuovamente.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Quest'anno ho deciso per la depilazione NO., visto anche il numero esiguo di peli rimastimi.... bene domenica sono caduto in una gara di MTB escoriandomi dappertutto entrambe le gambe.... bene con i peli la disinfezione è stata uno schifo, con lo sporco misto a sangue raggrumato che rimaneva impigliato fra i pelacci....... e adesso tolgiere le croste è ancora più doloroso....
Per cui appena possibile mi depilo nuovamente.

Hai colto un aspetto fondamentale. La depilazione non è solo una cosa estetica, come molti pensano. Le tipiche abrasioni da caduta coi peli diventano intrattabili e a rischio infezione. Un altro esempio? La sudorazione viene trattenuta dai peli. Cosa che può contribuire ad unafreddata in caso di escursione termica(per esempio un valico di montagna)

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
premetto che odio i peli in qualunque parte del corpo, barba compresa(mai fatta crescere), fino a qualche anno fa mi facevo la ceretta sul petto e sul resto del corpo usavo un classico depilatore elettrico una volta a settimana. Poi smisi con la ceretta e continuai solo con l'elettrico. Da qualche mese ho cominciato a farmi la ceretta sulle gambe e mi sto trovando benissimo e penso che ricomincerò anche sul petto...