veron ha scritto:ceretta a nastro iooo :-) :-) !!!!!!!!
oppure silk epil!!!!
come un pazzo.....adesso ci ho preso la "gamba" e va tutto benone
cmq non più di una volta ogni 15 giorni....accio1965 ha scritto:le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:andrea71 ha scritto:accio1965 ha scritto:le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!
Cavolo, ecco perchè sono così scarso...Col pelo che mi ritrovo se mi scrivo salve sul petto posso sostituire lo zerbino.
:smile:Giancarla ha scritto:
accio1965 ha scritto:il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia
lo 
veron ha scritto:Giancarla ha scritto:non va bene :-) :-) :-) ???????????
Tu sei pazzo!Un masochista nato! La ceretta, che orrendo dolore! W la lametta, e pazienza se anche con quella riesco a dissanguarmi ogni tanto...
:-)
Giancarla ha scritto:veron ha scritto:non va bene :-) :-) :-) ???????????
Tu sei pazzo!Un masochista nato! La ceretta, che orrendo dolore! W la lametta, e pazienza se anche con quella riesco a dissanguarmi ogni tanto...
:-)

accio1965 ha scritto:le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!
L'anno scorso alla GF di Scarlino mi passo a doppia velocità uno con: Puntali; Peli; Capelli e Baffi bianchi! da buttare la bici in un fosso e darsi alle bocce :-)

albertop ha scritto:questo è uno dei motivi per i quali non mi taglio i peli
il massimo della soddisfazione è andare in giro con peli, bici non eccelsa, abbigliamento così così e passare a velocità doppia quelli con bici da 5000 euro e gambe rasate che sembrano usciti dall'estetista![]()
![]()
![]()
albertop ha scritto:accio1965 ha scritto:le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!
L'anno scorso alla GF di Scarlino mi passo a doppia velocità uno con: Puntali; Peli; Capelli e Baffi bianchi! da buttare la bici in un fosso e darsi alle bocce :-)
questo è uno dei motivi per i quali non mi taglio i peli
il massimo della soddisfazione è andare in giro con peli, bici non eccelsa, abbigliamento così così e passare a velocità doppia quelli con bici da 5000 euro e gambe rasate che sembrano usciti dall'estetista![]()
![]()
![]()
Buona Pasqua a tutti..qui piove albertop ha scritto:il massimo della soddisfazione è andare in giro con peli, bici non eccelsa, abbigliamento così così e passare a velocità doppia quelli con bici da 5000 euro e gambe rasate che sembrano usciti dall'estetista![]()
![]()
![]()
accio1965 ha scritto:le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!
albertop ha scritto:accio1965 ha scritto:le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!
questo è uno dei motivi per i quali non mi taglio i peli
![]()
![]()