DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?

• Votanti
    526

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!
L'anno scorso alla GF di Scarlino mi passo a doppia velocità uno con: Puntali; Peli; Capelli e Baffi bianchi! da buttare la bici in un fosso e darsi alle bocce :-)

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
veron ha scritto:
ceretta a nastro iooo :-) :-) !!!!!!!!

oppure silk epil!!!!

anch'io il silk epil.....le prime volte ho :pork: come un pazzo.....adesso ci ho preso la "gamba" e va tutto benone :))): cmq non più di una volta ogni 15 giorni....

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
In stagione, cioè da inizio febbraio, uso radermi i peli tutti i giorni sotto la doccia con una passata veloce di rasoio. E' il sistema più veloce, non ci metto più di 2 minuti, perchè il pelo non fa in tempo a ricrescere e sotto l'acqua non si creano irritazioni per scarsa idratazione della pelle. Le gambe risultano ben curate tutti i giorni e non ho problemi a frizionare la pelle con l'olio dopo la doccia.

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
accio1965 ha scritto:
le gambe depilate sono lo status simbol del ciclista! il ciclista non depilato non va una sega per antonomasia e che sformati quando te me passa uno con i pelacci sulle gambe!

Cavolo, ecco perchè sono così scarso...Col pelo che mi ritrovo se mi scrivo salve sul petto posso sostituire lo zerbino.

20 Gennaio 2005
85
0
Visita sito
andrea71 ha scritto:
accio1965 ha scritto:

Cavolo, ecco perchè sono così scarso...Col pelo che mi ritrovo se mi scrivo salve sul petto posso sostituire lo zerbino.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

anch'io sono peloso come un orso marsicano, ma la gamba a colpi di ascia me la depilo....fa troppo corridore serio!! :cool: :cool: (anche l'occhio vuole la sua parte :-) :-) )

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
mai depilato ... eppure uso il compex, mi faccio fare i "massaggi" :smile: e c'ho pure una ferita "lacero-contusa" bella grande sulla coscia .. ma nessun segno di disfuzione x via dei peli .. forse faranno + aerodinamico? :== :smile:

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Giancarla ha scritto:
veron ha scritto:
non va bene :-) :-) :-) ???????????

Tu sei pazzo! :shock: Un masochista nato! La ceretta, che orrendo dolore! W la lametta, e pazienza se anche con quella riesco a dissanguarmi ogni tanto...
:-)

Anche io faccio sempre la ceretta, ma non mi sembra che sia questo dolore sovrumano! :sad:
Ed in più mi gusto anche l'occhio! :sbavon:

Ao.

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
accio1965 ha scritto:
L'anno scorso alla GF di Scarlino mi passo a doppia velocità uno con: Puntali; Peli; Capelli e Baffi bianchi! da buttare la bici in un fosso e darsi alle bocce :-)

questo è uno dei motivi per i quali non mi taglio i peli

il massimo della soddisfazione è andare in giro con peli, bici non eccelsa, abbigliamento così così e passare a velocità doppia quelli con bici da 5000 euro e gambe rasate che sembrano usciti dall'estetista :))): :))): :))):

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
albertop ha scritto:
accio1965 ha scritto:

il massimo della soddisfazione è andare in giro con peli, bici non eccelsa, abbigliamento così così e passare a velocità doppia quelli con bici da 5000 euro e gambe rasate che sembrano usciti dall'estetista :))): :))): :))):

Quoto in pieno!!! bravo... :cool: :cool: :cool:

Naturalmente.... :prega: :prega: Buona Pasqua a tutti..qui piove :?

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Pure il "pennuto scribens" non si depila, egli non ha granche' da togliersi, ma preferisce tenersi i peli che madre natura gli ha fornito. :-)

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
accio1965 ha scritto:

Io l'ho fatto vecchia Bianchi da eroica tuta lunga con chiappini per non farla rimanere nel deragliatore e "pezzola" da muratore in testa..........ho sverniciato tutti quelli che ridevano.......... :-) :-)

ora sono a posto depilazione da primavera ogni 20 gg con crema depilatoria Ozone funziona benissimo l'unica pecca è che con uno spray dura solo una volta

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
albertop ha scritto:
accio1965 ha scritto:

Uff...... questi rancori irrazionali..... :twisted:
Per me il massimo della soddisfazione è quando riesco a migliorare i miei tempi. Del resto non me ne cale granchè. Gli altri facciano quello che gli pare.

P.S.: io mi depilo :))):