Deporvillage

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho fatto alcuni ordini da Deporvillage e nessun problema.
L'ultimo fatto il 31.10.2022 non ho notizie alcuna.
Viene indicato "ordine realizzato" e nemmeno "ordine in preparazione".
Devo in un certo senso preoccuparmi?
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ho fatto alcuni ordini da Deporvillage e nessun problema.
L'ultimo fatto il 31.10.2022 non ho notizie alcuna.
Viene indicato "ordine realizzato" e nemmeno "ordine in preparazione".
Devo in un certo senso preoccuparmi?
Stesso problema di altri, prodotti contrassegnati come disponibili in stock, mentre in realtà non ci sono, se scrivi una mail ti sanno anche dire quale/i prodotti non sono disponibili, li fai togliere è l'ordine avanza, altrimenti ti armi di pazienza e aspetti
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Stesso problema di altri, prodotti contrassegnati come disponibili in stock, mentre in realtà non ci sono, se scrivi una mail ti sanno anche dire quale/i prodotti non sono disponibili, li fai togliere è l'ordine avanza, altrimenti ti armi di pazienza e aspetti
Non ho nessuna fretta ed aspetto.
Tuttavia se qualcuno avesse fretta di avere qualche materiale di consumo, la comunicazione non mi sembra il maggiore dei loro pregi.
A differenza dei prezzi ho (abbiamo, perchè è un ordine collettivo) ritenuto assolutamente interessanti.
Vi terrò aggiornati.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Secondo pacco arrivato.
Una scatola interna che conteneva alimentatore del rullo rotta..
Amen, non ne pregiudica l'utilizzo.

Alla fine, se avessero avuto:
- un non ritardo iniziale;
- una comunicazione completa;
- indicazione che sarebbero arrivati due pacchi in due gg diversi;
- un tracking funzionante;
- una indicazione che l'ordine non era evaso fino a completo arrivo della totalità dei 2 pacchi (per loro era arrivato tutto e io - e credo anche loro - non sapevo che era diviso in due spedizioni diverse);
Sarebbe andato tutto ok :mrgreen:, e l'ordine "completo" è arrivato nei tempi indicati da loro mail (che riportava comunque il ritardo sull'ordine iniziale).
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.816
12.431
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io con Deporvillage mi sono sempre trovato bene sia per velocità della spedizione che per i prezzi, ma ho acquistato quasi solo abbigliamento.
L'unica nota stonata un disco Galfer che mi è arrivato leggermente storto, ma lì non so quanto sia un difetto di fabbricazione o di uno stoccaggio poco consono, visto che non hanno una confezione rigida. Per quel che costava e per il fatto che comunque l'ho utilizzato senza troppi fastidi non ho chiesto la sostituzione.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho fatto recentemente (oddio , sono passate alcune settimane ) un’ordine . Un componente (rim ultegra) non lo dava disponibile (ma lo sapevo).
purtroppo è ormai difficile trovarlo.
Mi hanno inviato un paio di e-mail dono si scusavano ma la previsione di consegna era posticipata .
ieri l’ho trovato su Amazon (sempre da verificare che arrivi) . Quindi ho chiesto ieri sera di annullare l’ordine.
Stamattina email di conferma e dopo poco , storno dell’operazione .

Nonostante non sia venuto in possesso di ciò che mi serviva , considero il servizio ricevuto positivo.
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.121
2.020
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Ultima testimonianza: fatto ordine con loro sabato scorso, con lo sconto ulteriore per il blackfriday: ordinati una giacca finisseur, una salopette lunga castelli, un paio di guanti + un paio di camere d'aria continental.
Arrivo spedizione previsto per il 29, arrivata il 30; però avevano scritto che, causa alti ordini per blackfr., avrebbero potuto esserci dei ritardi. Purtroppo non ero a casa, ricevuta ieri con un semplice click su sito del corriere (GLS).
Tutti gli articoli giusti, spedizione efficiente e prezzo ottimo
Per me buon(issimo) servizio
 
Ultima modifica:

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Qualcuno conosce il costo di un reso per un piccolo pacchetto contenente abbigliamento, utilizzando il loro servizio tramite poste italiane?
Purtroppo Paypal non copre più i costi di reso dalla settimana scorsa
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ordine effettuato il 30 Ottobre.
Due mail che posticipavano la consegna.
Oggi altra mail che mi comunicava che un prodotto non era disponibile.
Ho risposto che potevano stornare il prezzo dall'ordine a condizione di non dover pagare le spese di spedizione (perché togliendo quel prodotto sarei sceso al di sotto del limite per aver le spese gratuite).
Vedremo quando arriva l'ordine.
 

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
254
107
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Non la conosco, personalmente però sceglierei una sella più conosciuta e recensita, la sella è un punto debole di molte persone, penso che la comodità di una sella non abbia prezzo (ovviamente dentro i limiti).:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Ummira and Kéo

Matteo Rabaioli

Novellino
16 Maggio 2022
13
7
48
Casirate d'Adda
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Carbon 5
Esperienza del primo ordine effettuato con Deportvillage: ordino un manubrio Gravel SL-70 xplr della Zipp al prezzo più basso in rete (circa 60 euro) . Conegna in brevissimo tempo (3 gg dall'ordine) ma al momento dello sballaggio la sorpresa: mi hanno inviato il modello meno performante (non SL). Per quel modello il prezzo è in linea con gli altri negozi, anzi forse sulla parte alta.
Controllo meglio ed effettivamente sul sito appaiono 2 manubri "SL" a 2 prezzi diversi ma a parte il prezzo non vengono indicate differenze tali (ad esempio il materiale o il peso) da farmi capire che uno era il "vero" SL e l'altro era frutto di un'indicazione errata del modello. Troppo sbattimento per il reso (tra costo della gestione del reso e rimborso del solo costo e non delle spese di spedizione perderei 15 euro) non mi conviene rendere, per cui me lo tengo. Fosse stato un prodotto da 200 eur + lo avrei sicuramente reso. Come prima impressioni luci (consegna veloce) e ombre (casinisti).