Deporvillage

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.618
18.820
.
Visita sito
Bici
mia
Anche nel malaugurato caso non arrivasse puoi essere certo del rimborso.
Ho visto anch'io pareri negativi ultimamente, ma spesso sono di persone che pretendono la consegna in un giorno ed il prezzo superscontato.
Beh.. io il parere negativo l'ho dato e lo darò all'infinito, tra i tanti store da cui ho acquistato online per me è il peggiore.
Con l'ultimo acquisto mi inviano articolo non conforme al prezzo e modello esposto, chiedo cambio e mi tocca sorbirmi il trasporto a mio carico dopo aver subito un danno in pratica, come entri in contesa non rispondono più alle mail o al più ti inviano sempre la stessa mail con scritto: restituisci l'articolo !! si ma sempre a spese mie.
Per fortuna c'è Paypal e tutto si è in parte sistemato.. ma per me hanno chiuso !!
 
  • Sad
Reactions: Lorenzocrisi

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Aggiornamento:
Pacco in transito, consegna stimata il giorno 09/11/22
Mi hanno risposto per il "doppio ordine" con la stessa merce che hanno provveduto a cancellare.
In sincerità, per ora posso ritenermi soddisfatto della celerità della risposta da parte del servizio clienti
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Diversi ordini effettuati, tempi di consegna rispettati a volte e a volte no; quando un prodotto non era disponibile lo facevo togliere/sostituire in base a cosa mi serviva; nel complesso promossi, prezzi un po più bassi della concorrenza...
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Vedrai che funzionerà il tracking comunque mi chiedo perché compriate online se non vi fidate nemmeno di un colosso come deporvillage..
Ciao Keo,

Da altri siti (non per forza di sport) e non proprio colossi ho avuto tutto allineato subito, senza spiacevoli cambiamenti di giorno di arrivo merce, i tracking eran funzionanti e non doppi ordini (1 evaso e 1 uguale pendente).
Non voglio paragonarlo ad Amazon e al servizio immediato (un po' da viziati del tipo "compro e lo voglio subito" e comunque anche li succede caos), tra l'altro su quest'ultimo non ci compro per altre ragioni.
Essendo il primo ordine, attirato da un pezzo super competitivo, leggendo anche le condizioni di servizio che mi dicono 72 ore (e comunque mai oltre i 30 gg :shock: )e pareri da cui si evince che molte volte si acquisti merce che effettivamente non hanno e di cui si approvvigionano potenzialmente dopo, un po' ci penso..
Non perché non arrivi in generale, ma quando, se devo aspettare 30 gg preferirei saperlo prima, patti chiari e amicizia lunga :-)xxxx.
Comunque attendo, devo dire che il servizio clienti dopo il form di richiesta compilato è stato celere il giorno successivo all'ordine
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Da venerdì ho un link per il tracking: da venerdì il link del tracking non mi da nulla:pork:.
Ho scritto per capire se il pacco è effettivamente partito o se ho acquistato della merce che ancora non avevano.
Probabilmente c'è stato qualche ritardo nella trasmissione dati, vai tranquillo e riprova tra un po...
Occhio che se gli intarsi la mail nn ti rispondono più..
:bn::azzgandalf
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Beh.. io il parere negativo l'ho dato e lo darò all'infinito, tra i tanti store da cui ho acquistato online per me è il peggiore.
Con l'ultimo acquisto mi inviano articolo non conforme al prezzo e modello esposto, chiedo cambio e mi tocca sorbirmi il trasporto a mio carico dopo aver subito un danno in pratica, come entri in contesa non rispondono più alle mail o al più ti inviano sempre la stessa mail con scritto: restituisci l'articolo !! si ma sempre a spese mie.
Per fortuna c'è Paypal e tutto si è in parte sistemato.. ma per me hanno chiuso !!
idem, ho avuto due esperienze, una volta con un paio di occhiali e ora con un paio di scarpe, mod e numero che da sito avevano solo loro in giro, peccato che non ce l'avevano manco loro e mi hanno mandato altro. Tralasciando i problemi con la spedizione, di fatto Gls peggior corriere con il quale affrontare spedizioni internazionali, prima errato indirizzo, poi ritardo.
Servizio clienti di Deporvillage non rispondo.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.618
18.820
.
Visita sito
Bici
mia
idem, ho avuto due esperienze, una volta con un paio di occhiali e ora con un paio di scarpe, mod e numero che da sito avevano solo loro in giro, peccato che non ce l'avevano manco loro e mi hanno mandato altro. Tralasciando i problemi con la spedizione, di fatto Gls peggior corriere con il quale affrontare spedizioni internazionali, prima errato indirizzo, poi ritardo.
Servizio clienti di Deporvillage non rispondo.
Grazie per la tua testimonianza.. ma per me oramai eliminati, ti concedo la prima.. ma se alla seconda fai uguale fili dritto in ignore vitanaturaldurante, dato che non sono gli unici per nostra fortuna ;-)
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Per come la vedo io il più grande problema di deporvillage è marcare certi prodotti disponibili e in stock, quando in realtà non ci sono...
Da li si allungabtutta la trafila: preparazione pacco, spedizione ecc.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Assurdo..
Oggi è arrivato esclusivamente il pacco contenente Elite Hometrainer Gel Block, insospettito dal peso eccessivamente leggero, scopro che è 1 pacco di 2.
Del pacco contenente il Rullo "Elite Tuo" (per altro quello con importo maggiore, parei a 319,95 euro), non ho notizie, il numero di tracking non funziona e non ha mai funzionato.
Per loro il pacco è arrivato, visto che mi hanno richiesto una recensione e il pacco risulta consegnato.
Il mio rullo è in giro per l'Europa, ma nessuno sa dove:shock:..
incredibile
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.618
18.820
.
Visita sito
Bici
mia
Per come la vedo io il più grande problema di deporvillage è marcare certi prodotti disponibili e in stock, quando in realtà non ci sono...
Non solo.. per me anche il magazzino ha problemi e se non hanno un articolo per non venir meno alla consegna te ne inviano un altro.. tanto puoi sostituire ;pirlùn^a tue spese ovviamente :roll:
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Assurdo..
Oggi è arrivato esclusivamente il pacco contenente Elite Hometrainer Gel Block, insospettito dal peso eccessivamente leggero, scopro che è 1 pacco di 2.
Del pacco contenente il Rullo "Elite Tuo" (per altro quello con importo maggiore, parei a 319,95 euro), non ho notizie, il numero di tracking non funziona e non ha mai funzionato.
Per loro il pacco è arrivato, visto che mi hanno richiesto una recensione e il pacco risulta consegnato.
Il mio rullo è in giro per l'Europa, ma nessuno sa dove:shock:..
incredibile
A mw sembra tutto molto strano, comunque hai pagato con paypal?
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Ho comprato un paio di scarpe da Trail (no ciclismo) dopo poco si sono "aperte" .
Il servizio clienti, dopo che ho inviato le foto che mi avevano chiesto, ha sentenziato che erano troppo usate (non è vero)
Per me hanno chiuso.
 
  • Wow
Reactions: Lorenzocrisi

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Grazie per la tua testimonianza.. ma per me oramai eliminati, ti concedo la prima.. ma se alla seconda fai uguale fili dritto in ignore vitanaturaldurante, dato che non sono gli unici per nostra fortuna ;-)
cercavo un numero di un determinato modello di scarpe, non guardavo il prezzo, cercavo proprio la disponibilità, l'ho trovato solo li...
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
No.. con carta.. sapevo che molti del forum prendevano e son andato sul sicuro...
Domani indago
A questo punto scrivi mail e chiedi rimborso, ti ho chiesto se hai fatto con paypal, perché una volta ho avuto una controversia, non con loro, appena ho scritto che avrei chiesto il rimborso con paypal mi hanno chiamato per chiarire il tutto…
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi