Deporvillage

massi2163

Novellino
9 Dicembre 2016
16
3
Roma
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ho acquistato da questo sito nel gennaio dello scorso anno e purtroppo un articolo (scarpe) ha presentato un difetto grave dopo neanche un anno (massimo una ventina di volte di utilizzo). Ho chiesto intervento in garanzia ma dopo ben 12 giorni non hanno ancora provveduto con azioni concrete: una sola mail in cui mi avvisano di aver preso in considerazione la pratica!
Per ora quindi posso dire: tutto bene se non ci sono imprevisti altrimenti sono guai ed è meglio acquistare altrove, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, li ho diffidati ad adempiere.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho acquistato da questo sito nel gennaio dello scorso anno e purtroppo un articolo (scarpe) ha presentato un difetto grave dopo neanche un anno (massimo una ventina di volte di utilizzo). Ho chiesto intervento in garanzia ma dopo ben 12 giorni non hanno ancora provveduto con azioni concrete: una sola mail in cui mi avvisano di aver preso in considerazione la pratica!
Per ora quindi posso dire: tutto bene se non ci sono imprevisti altrimenti sono guai ed è meglio acquistare altrove, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, li ho diffidati ad adempiere.

Facci sapere come finisce... io ho ordinato solo una volta ed é andato tutto bene...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

massi2163

Novellino
9 Dicembre 2016
16
3
Roma
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
ad oggi ancora silenzio assoluto!!!!! e dire che ieri ho chiamato anche il n. 199..... del servizio clienti e mi avevano assicurato una risposta in giornata.
La storia infinita........... stanno facendo come si dice " a scarica barili" con la ditta produttrice delle scarpe, La NORTHWAVE, dicendo che sono loro che non spediscono un kit non meglio identificato. Il problema è che si è completamente rotta e perduta una delle tre filettature di aggancio della tacchetta, si è anche persa la vite e mi toccherà ricomprare le tacchette Shimano perché non si trova il ricambio. Dal 23 gennaio (segnalazione e mia richiesta) sono passati ben 16 giorni e ancora nulla. Girano il problema sulla ditta dimenticando che la garanzia dei due anni la devono dare loro per primi e stiamo parlando di un prodotto di sole circa 70 euro!!! figuriamoci se il problema fosse stato su un prodotto più caro!
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Il problema con questo negozio (leggendo sul regolamento poi si capisce tutto) potrebbe esserci con la restituzione in quanto usano la spedizione ovviamente che gli costa meno e che viene addebitata al cliente. Ci mettono un po' perché il prodotto deve ritornare in sede in Spagna ed essere ricontrollato dai loro tecnici per dimostrare che è nuovo. Inoltre per prassi non accettano per motivi igienici certi prodotti come rimborso come scarpe, calzini, intimo, mute da triathlon. Non so se accettano anche i caschi, perché ne ho visto uno che mi piace e che non ha nessuno qui in zona da provare, ma non so se nel dubbio loro che io possa averlo usato o anche solo fatto cadere nonostante la scatola sia nuova lo rivogliano indietro anche se la taglia è sbagliata. Chi sa di più per cortesia chiarisca il mio dubbio. Perché hanno una bella offerta e non vorrei farmela scappare.
 

massi2163

Novellino
9 Dicembre 2016
16
3
Roma
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
La storia infinita........... stanno facendo come si dice " a scarica barili" con la ditta produttrice delle scarpe, La NORTHWAVE, dicendo che sono loro che non spediscono un kit non meglio identificato. Il problema è che si è completamente rotta e perduta una delle tre filettature di aggancio della tacchetta, si è anche persa la vite e mi toccherà ricomprare le tacchette Shimano perché non si trova il ricambio. Dal 23 gennaio (segnalazione e mia richiesta) sono passati ben 16 giorni e ancora nulla. Girano il problema sulla ditta dimenticando che la garanzia dei due anni la devono dare loro per primi e stiamo parlando di un prodotto di sole circa 70 euro!!! figuriamoci se il problema fosse stato su un prodotto più caro!

Ancora nulla, ma possibile che per aver ragione su un articolo pagato in sconto circa 70 euro si debba prendere un avvocato??
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.071
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ci sarebbe un'articolo su Deporvillage che mi interessa, però non è in stock, ma disponibile.
Consegna prevista però 11/03 !!
C'è da fidarsi oppure fra una settimana mi trovo che mi ricontattano e mi dicono scegli un'altro articolo ?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ci sarebbe un'articolo su Deporvillage che mi interessa, però non è in stock, ma disponibile.
Consegna prevista però 11/03 !!
C'è da fidarsi oppure fra una settimana mi trovo che mi ricontattano e mi dicono scegli un'altro articolo ?
in genere sui siti non si dovrebbe mai comprare ciò che non è disponibile.
se ti interessa ti ricolleghi l'11/3 e te lo compri, tanto ora comunque non ti arriva nulla.
 

massi2163

Novellino
9 Dicembre 2016
16
3
Roma
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ancora nulla, ma possibile che per aver ragione su un articolo pagato in sconto circa 70 euro si debba prendere un avvocato??

AGGIORNAMENTO.... Ricevo oggi una bustina, da parte di DEPORVILLAGE, con dentro due piastrine da inserire all'interno della scarpa. Il problema è che la suoletta interna di feltro è completamente incollata e pur tentando di tagliarla è impossibile rimuoverla, bisognerebbe o grattarla o scollarla.

Riporto la mail che ho scritto loro per risposta:
"Buongiorno,

ho ricevuto oggi una busta per intervento in garanzia richiesto e rimango sbigottito!!!!

Faccio presente che un intervento in garanzia prevede che l'articolo rotto sia riparato e restituito perfettamente funzionante a spese del venditore.

Vi siete limitati dopo oltre un mese di tempo a spedirmi le piastrine interne, che erano dannegiate, delle scarpe Northwave ma, la suola interna di feltro è incollata e pur provando a tagliarla non viene via. Le scarpe necessitano di intervento della casa costruttrce ovvero la sostituzione.

Non ritengo di dover sostenere, io, le spese necessarie per la completa riparazione e pertanto Vi rinnovo la diffida a riparare o sostituire l'articolo.

Faccio presente che questa mail sarà inoltrata alla Northwave ed a tutti i siti di opinione di mia conoscenza.

Distinti saluti"
 

massi2163

Novellino
9 Dicembre 2016
16
3
Roma
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
AGGIORNAMENTO.... Ricevo oggi una bustina, da parte di DEPORVILLAGE, con dentro due piastrine da inserire all'interno della scarpa. Il problema è che la suoletta interna di feltro è completamente incollata e pur tentando di tagliarla è impossibile rimuoverla, bisognerebbe o grattarla o scollarla.

Riporto la mail che ho scritto loro per risposta:
"Buongiorno,

ho ricevuto oggi una busta per intervento in garanzia richiesto e rimango sbigottito!!!!

Faccio presente che un intervento in garanzia prevede che l'articolo rotto sia riparato e restituito perfettamente funzionante a spese del venditore.

Vi siete limitati dopo oltre un mese di tempo a spedirmi le piastrine interne, che erano dannegiate, delle scarpe Northwave ma, la suola interna di feltro è incollata e pur provando a tagliarla non viene via. Le scarpe necessitano di intervento della casa costruttrce ovvero la sostituzione.

Non ritengo di dover sostenere, io, le spese necessarie per la completa riparazione e pertanto Vi rinnovo la diffida a riparare o sostituire l'articolo.

Faccio presente che questa mail sarà inoltrata alla Northwave ed a tutti i siti di opinione di mia conoscenza.

Distinti saluti"


La storia è finalmente conclusa!!!! Dopo varie mail, minacce, ecc. ho inoltrato a mezzo PEC, alla Northwave, la mail di diffida mandata alla Deporvillage.
Debbo ringraziare pubblicamente la NORTHWAVE la quale è intervenuta immediatamente sul problema inviandomi un paio di scarpe NUOVE anche meglio di quelle acquistate.
Morale della favola: NORTHWAVE promossa a pieni voti :)), DEPORVILLAGE bocciata per tutto il tempo e la fatica che ho dovuto impiegare per avere riconosciuta la garanzia :((
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
La storia è finalmente conclusa!!!! Dopo varie mail, minacce, ecc. ho inoltrato a mezzo PEC, alla Northwave, la mail di diffida mandata alla Deporvillage.
Debbo ringraziare pubblicamente la NORTHWAVE la quale è intervenuta immediatamente sul problema inviandomi un paio di scarpe NUOVE anche meglio di quelle acquistate.
Morale della favola: NORTHWAVE promossa a pieni voti :)), DEPORVILLAGE bocciata per tutto il tempo e la fatica che ho dovuto impiegare per avere riconosciuta la garanzia :((


** ho visto da loro un garmin che sembrerebbe un affare ....ovvero molto meno rispetto al listino consigliato......sarà mica mercato parallelo?
 

Emilpasc

Novellino
14 Aprile 2018
2
0
46
Pieve di cento
Visita sito
Bici
Fuji
Esperienza negativa purtroppo, per un semplice reso di un paio di scarpe per numero sbagliato ho dovuto aspettare più di un mese e ancora devono rimborsarmi. Sollecitati sempre educatamente rispondono quasi scocciati che mi rimborseranno in settimana (quale? Bo...) peccato hanno perso un buon cliente.