ottimo sito ...acquistato parecchia roba,ed arrivata sempre nei tempi stabiliti.IMPECCABILI!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato da questo sito nel gennaio dello scorso anno e purtroppo un articolo (scarpe) ha presentato un difetto grave dopo neanche un anno (massimo una ventina di volte di utilizzo). Ho chiesto intervento in garanzia ma dopo ben 12 giorni non hanno ancora provveduto con azioni concrete: una sola mail in cui mi avvisano di aver preso in considerazione la pratica!
Per ora quindi posso dire: tutto bene se non ci sono imprevisti altrimenti sono guai ed è meglio acquistare altrove, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, li ho diffidati ad adempiere.
ad oggi ancora silenzio assoluto!!!!! e dire che ieri ho chiamato anche il n. 199..... del servizio clienti e mi avevano assicurato una risposta in giornata.Facci sapere come finisce... io ho ordinato solo una volta ed é andato tutto bene...
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La storia infinita........... stanno facendo come si dice " a scarica barili" con la ditta produttrice delle scarpe, La NORTHWAVE, dicendo che sono loro che non spediscono un kit non meglio identificato. Il problema è che si è completamente rotta e perduta una delle tre filettature di aggancio della tacchetta, si è anche persa la vite e mi toccherà ricomprare le tacchette Shimano perché non si trova il ricambio. Dal 23 gennaio (segnalazione e mia richiesta) sono passati ben 16 giorni e ancora nulla. Girano il problema sulla ditta dimenticando che la garanzia dei due anni la devono dare loro per primi e stiamo parlando di un prodotto di sole circa 70 euro!!! figuriamoci se il problema fosse stato su un prodotto più caro!ad oggi ancora silenzio assoluto!!!!! e dire che ieri ho chiamato anche il n. 199..... del servizio clienti e mi avevano assicurato una risposta in giornata.
La storia infinita........... stanno facendo come si dice " a scarica barili" con la ditta produttrice delle scarpe, La NORTHWAVE, dicendo che sono loro che non spediscono un kit non meglio identificato. Il problema è che si è completamente rotta e perduta una delle tre filettature di aggancio della tacchetta, si è anche persa la vite e mi toccherà ricomprare le tacchette Shimano perché non si trova il ricambio. Dal 23 gennaio (segnalazione e mia richiesta) sono passati ben 16 giorni e ancora nulla. Girano il problema sulla ditta dimenticando che la garanzia dei due anni la devono dare loro per primi e stiamo parlando di un prodotto di sole circa 70 euro!!! figuriamoci se il problema fosse stato su un prodotto più caro!
in genere sui siti non si dovrebbe mai comprare ciò che non è disponibile.Ci sarebbe un'articolo su Deporvillage che mi interessa, però non è in stock, ma disponibile.
Consegna prevista però 11/03 !!
C'è da fidarsi oppure fra una settimana mi trovo che mi ricontattano e mi dicono scegli un'altro articolo ?
in genere sui siti non si dovrebbe mai comprare ciò che non è disponibile.
se ti interessa ti ricolleghi l'11/3 e te lo compri, tanto ora comunque non ti arriva nulla.
Ancora nulla, ma possibile che per aver ragione su un articolo pagato in sconto circa 70 euro si debba prendere un avvocato??
AGGIORNAMENTO.... Ricevo oggi una bustina, da parte di DEPORVILLAGE, con dentro due piastrine da inserire all'interno della scarpa. Il problema è che la suoletta interna di feltro è completamente incollata e pur tentando di tagliarla è impossibile rimuoverla, bisognerebbe o grattarla o scollarla.
Riporto la mail che ho scritto loro per risposta:
"Buongiorno,
ho ricevuto oggi una busta per intervento in garanzia richiesto e rimango sbigottito!!!!
Faccio presente che un intervento in garanzia prevede che l'articolo rotto sia riparato e restituito perfettamente funzionante a spese del venditore.
Vi siete limitati dopo oltre un mese di tempo a spedirmi le piastrine interne, che erano dannegiate, delle scarpe Northwave ma, la suola interna di feltro è incollata e pur provando a tagliarla non viene via. Le scarpe necessitano di intervento della casa costruttrce ovvero la sostituzione.
Non ritengo di dover sostenere, io, le spese necessarie per la completa riparazione e pertanto Vi rinnovo la diffida a riparare o sostituire l'articolo.
Faccio presente che questa mail sarà inoltrata alla Northwave ed a tutti i siti di opinione di mia conoscenza.
Distinti saluti"
La storia è finalmente conclusa!!!! Dopo varie mail, minacce, ecc. ho inoltrato a mezzo PEC, alla Northwave, la mail di diffida mandata alla Deporvillage.
Debbo ringraziare pubblicamente la NORTHWAVE la quale è intervenuta immediatamente sul problema inviandomi un paio di scarpe NUOVE anche meglio di quelle acquistate.
Morale della favola: NORTHWAVE promossa a pieni voti :)), DEPORVILLAGE bocciata per tutto il tempo e la fatica che ho dovuto impiegare per avere riconosciuta la garanzia :((
Per l’ennesima volta casella postale inondata di mail che pubblicizzano sconto utilizzabile fino alle 23.59 e alle 22 gia nn ne trovi piu traccia.
Pubblicità ingannevole???
A quel prezzo in negozio ne trovi di più belli, visto e sperimentato il loro sistema resi per me non vale la pena.Ho visto su questo sito il completo da ciclismo del loro marchio, Imperfect, che sono curioso di provare...cosa mi dite, ne vale la pena?
https://www.deporvillage.it/completo-imperfect-blu