Deragliatore anteriore campagnolo Athena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki80

Novellino
17 Agosto 2018
31
6
44
Cefalù
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho comprato un deragliatore anteriore campagnolo Athena, doveva arrivarmi con il collarino integrato per montarlo sul mio telaio, ma invece è arrivato senza collarino. Volevo sapere se comprando un collarino posso montarlo lo stesso sul mio telaio, posto di seguito le foto, grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
certo che lo puoi montare con un collarino (non necessariamente quello originale, che mi pare sia piuttosto caro).
devi solo stare attento ad ordinare quello della misura corretta, ne esistono due o tre versioni, a seconda del diametro del piantone del tuo telaio.

ps: potevi continuare sulla discussione che avevi già aperto, invece di aprirne una nuova: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/bianchi-100-strade.234944/page-2

ppss: certo che sei uno che ascolta i consigli...
 

Miki80

Novellino
17 Agosto 2018
31
6
44
Cefalù
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8
grazie bradipus, purtroppo sono un po testone, mi piace avere tutto sistemato, ma che differenza ce quindi tra un deragliatore con il collarino integrato e uno come questo che ho postato?? Forse quello con il collarino integrato è più rigido e quindi più preciso nelle cambiate, o non fa alcuna differenza??
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grazie bradipus, purtroppo sono un po testone, mi piace avere tutto sistemato, ma che differenza ce quindi tra un deragliatore con il collarino integrato e uno come questo che ho postato?? Forse quello con il collarino integrato è più rigido e quindi più preciso nelle cambiate, o non fa alcuna differenza??
nessuna differenza nell'uso pratico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.